Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Jak & Daxter: la trilogia in arrivo su Playstation 4

04 Aprile 2017 34

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Attraverso le pagine del Playstation Blog, i boss di casa Sony hanno annunciato il ritorno del tanto amato duo Jak & Daxter. La coppia di Naughty Dog farà capolino su Playstation 4 entro l'anno in corso e darà la possibilità ai videogiocatori di affrontare la trilogia originale emersa diversi anni fa su Playstation 2, quindi i vari Jak e Daxter: The Precursor Legacy, Jak II e Jak 3. Per l'occasione, gli sviluppatori proporranno una nuova veste grafica, in grado di raggiungere la risoluzione a 1080p. Inoltre sarà possibile contare sui Trofei, sullo Shareplay e Remote Play. Potete trovare il trailer di annuncio poco sopra.


Jak X, il selvaggio gioco di corse spericolate firmato Naughty Dog sarà disponibile per la prima volta dalla sua release dell’ottobre 2005. Originariamente rilasciato per PS2, Jak X farà il suo debutto su PS4 entro la fine dell’anno. Anche se non ci sarà la modalità online, potrete sempre sfidare i vostri amici tramite schermo condiviso. Sperimentate questi classici di Naughty Dog per PS2 con l’aggiunta dei trofei e un potenziamento grafico a 1080p. Le caratteristiche aggiuntive includono Shareplay e la possibilità del Remote Play (è necessario avere un abbonamento PlayStation Plus per utilizzare alcune delle caratteristiche online).

Speriamo siate entusiasti quanto noi riguardo questi giochi – restate in contatto per avere nuove notizie man mano che ci avviciniamo al lancio!


34

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
bldnx

Perchè anche senza averci giocato ho gli occhi per giudicare che sono disegnati in modo orrendo e hanno nomi ridicoli :)

DonatoMonty81

Noooo, non dirmi questooooo!!!
Cosa ti fa pensare che abbia l'Xbox? Onestamente non ho nè PS4, nè One, ma una trentina di console, tra home e portabili, a cominciare dall'Atari 2600, fino a PS3 e la recente Switch quindi qualcosina di videogames ne capisco e la mia è una semplice battuta sull'attuale generazione, tutto qui.

Fez Vrasta

Ok e cosa sentenzi a fare

bldnx

Cos'è che non hai capito di "non ci ho mai giocato"?

Fez Vrasta

Ma che minkia dici? È stato uno dei giochi più belli mai esistiti

Kemy

E jak x no?:(

Fabio M

Invece su one il nulla.. ah già ma esce scorpio....... mhauhahah ma va vaaa

bldnx

Non ci ho mai giocato, ma se istituissero un premio per i personaggi peggio disegnati e con il nome più ridicolo del mondo dei videogames penso che questi due sarebbero fra i favoriti per il primo premio

Marco Seregni

Ma infatti 50euro non è sbagliato, era esagerato quell "addirittura" secondo me xD

carlo994

Non è la stessa cosa se non hai giocato agli originali non puoi capire, comunque sono pur sempre giochi vecchi, dei semplici porting impossibile farli pagare più di 50 vedi crash trilogy costerà 39.99

Marco Seregni

Sicuro? a me pare che le cose siano un po' più complicate e che ci siano stati dei passaggi sotto Sierra e Universal (che ha cambiano nome tipo 12trilioni di volte in una decade). In ogni caso magari mi sbaglio eh, sto andando un po' a memoria...
MA.. COMUNQUE... alla fine non è la software house a decidere queste cose ma IL PUBLISHER che è l'unico che di fatto ha i diritti di commercializzazione... salvo specifici accordi preventivi ovviamente.

point0

certo che lamentarsi di uncharted 4...

Marco Seregni

Ha senso solo una versione digitale secondo me. Laddove per digitale non intendo che devi per forza "comprarlo online" ma che puoi anche andare dal rivenditore tipo GameStop e comprare il codice con cui scaricarlo a casa. Sono operazioni "relativamente economiche" e per riuscire devono "costare poco" sia loro per produrli che al consumatore finale, altrimenti è flop.

Marco Seregni

Addirittura 50? per una trilogia intera? nell'epoca in cui i giochi nuovi escono a 70-80 euro? addirittura 50? addirittura 50?
Comunque R&C "1" è disponibile "in un certo senso". é "il videogioco basato sul film basato sul videogioco" come loro stessi dicono, però alla fin fine è l'uno rimasterizzato in HD con delle aggiunte

DonatoMonty81

I gusti sono gusti, ma accusare ND di essere sopravvalutata, mi sembra quantomeno ingeneroso

DonatoMonty81

La nuova frontiera del remstered: il remastered del remastered.
Chissà cosa ci riserverà la futura PS5

InterTriplete

Mi stavo proprio chiedendo: ma un bel remastered su ps4 no? :D

Ratchet

Ma va, fate un cavolo di remaster vero e proprio come Crash.

Gabriel #JeSuisPatatoso

Mamma mia, occhio a non svenarti

Gabriel #JeSuisPatatoso

Ottimo :D

Biso22

Jak 2 stupendo..adoravo girare con l'overboard e fare i trick, non vedo l'ora di scaricarlo!

SketchT

Sono molto diversi dal primo. Free roaming e molto più dark

Mikes

Jak non Jack

Stefano

Jak 3 sublime. Non vedo l'ora di rigiocarlo.

ZioThor#Riflessivo

Sony ha comprato naughty dog nel 2001.

carlo994

Vi prego vi scongiuro portate gli originali ratchet and clank su ps4 sarei disposto a pagare anche 50 euro per la trilogia

Leon

il primo era un capolavoro , gli altri non li ho provati

PlugAndPlay

la scelta è evidentemente fatta insieme (sony NON è proprietaria di ND)
. Per me stanno esagerando,inoltre i prezzi sono troppo alti per delle remastered ,pensiero personale

Antsm90

Le remastered fatte in questo modo han poco senso, o le rifanno alla Crash N.Sane Trilogy o tanto vale lasciar perdere

Antsm90

Infatti tutte le remastered uscite fin'ora le ha fatte Sony, mica la ND ;)
Tra l'altro i Naughty Dog sono al lavoro su una nuova IP, quindi non è poi così vero che dorme sugli allori

CaptainQwark®

Già giocata su ps3...

ZioThor#Riflessivo

Certo perche è naughty dog che tira fuori i remastered......
È di sony, e se sony può farci soldi con i remastered li tira fuori

PlugAndPlay

naughty dog sta perdendo smalto : dopo un U4 (che ho finito in 3 giorni e venduto subito) ripetitivo e tutta scena , e la remastered di TLOU e la trilogia di Natan , adesso anche J&D che è già presente su ps3 e originariamente su ps2 .
Giusto per monetizzare : non ci stà facendo 1 gran figura,software house assolutamente sopravvalutata

Angelo Cottone

sarà mio

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'