We Happy Few, il gioco di Compulsion Games, diventerà un film

04 Aprile 2017 4

L'avventura sviluppata da Compulsion Games, We Happy Few, disponibile dallo scorso luglio in versione Early Access sia su Steam che su Xbox One e accolta con entusiasmo da critica e pubblico, presto diventerà un film, grazie all'accordo stipulato tra la software house e Gold Circle Films.

Nel progetto per portare We Happy Few nelle sale cinematografiche sarà coinvolta anche dj2 Entertainment e, secondo quanto svelato, il film della nota avventura sarà fedele il più possibile al videogioco e manterrà la tensione, l'umorismo nero e i temi centrali di We Happy Few.

A seguito dell'annuncio i responsabili di Compulsion Games hanno dichiarato:

Dmitri M. Johnson, Dan Jevons e Stephan Bugaj di Gold Circle Films e di dj2 Entertainment sono riusciti con le loro idee ad entusiasmarci. Il film sarà fedele ai temi centrali della nostra avventura, mantenendo tensione e umorismo nero.

Al momento i dettagli sono ancora molto pochi tuttavia siamo certi che nei prossimi mesi giungeranno nuove notizie e nel mentre, vi ricordiamo che il titolo di Compulsion Games porta i giocatori in un'inquietante avventura ambientata negli anni '60, in una Inghilterra alternativa. Gli abitanti sono obbligati infatti ad ingerire delle pillole della felicità ma, ovviamente, non tutti sono d'accordo con tale imposizione e la ribellione è dietro l'angolo.

Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2, in offerta oggi da Tiger Shop a 245 euro oppure da Amazon a 289 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
AL3PRO

È ancora in early access...

Alberto Galimberti

Ho giocato alla versione prova e ho trovato le ambientazioni e l'idea della pillola che trasforma la realtà orrenda in realtà bellissima, speriamo che il film ricalchi esattamente la filosofia del gioco.

romeop

lo aspettavo e non sapevo fosse uscito!

Starnat

E intanto è completamente uscito dai radar.. praticamente chi non ha comprato

Total War - Warhammer II: la nostra recensione

FIFA 18: la nostra recensione

Forza Motorsport 7: la nostra recensione

Genomia: l'indie che stupisce la Milan Games Week 2017