E3 2017: Sucker Punch presenterà un nuovo gioco per PS4 | Rumor

05 Aprile 2017 27

Manca ancora qualche mese all'inizio dell'E3 2017 ma in rete cominciano già a circolare varie indiscrezioni. Recentemente, alcune voci di corridoio sostenevano infatti che durante l'Expo di Los Angeles, potremmo assistere all'annuncio di alcuni importanti titoli, tra cui un nuovo capitolo della serie Batman, Resistance 4 e Bloodborne 2.

Nelle ultime ore, un Twitter dell'insider Tidux svela inoltre che Sucker Punch, creatore di Sly Cooper e Infamous, potrebbe essere al lavoro su un nuovo gioco che sarà presentato con un breve trailer proprio in occasione dell'E3 2017.

Al momento, non sono trapelati ulteriori dettagli di conseguenza non sappiamo se il presunto titolo sarà un sequel di Infamous o una nuova Proprietà Intellettuale. Dall'hashtag usato è chiaro però che, secondo Tidux, il progetto sarà destinato solo alle console di Sony, Playstation 4 e Playstation 4 Pro.

I responsabili di Sucker Punch, ovviamente, non hanno commentato quanto emerso nelle ultime ore, di conseguenza il tutto è da considerarsi come un semplice rumor.

L'edizione 2017 dell'E3 si svolgerà il 14-15 e 16 giugno, mentre i giorni precedenti saranno caratterizzati dalle consuete conferenze durante le quali le vari aziende del settore videoludico, tra cui ovviamente Microsoft e Sony, presenteranno al mondo tutte le novità in arrivo sulle loro piattaforme di gioco.

L'atipico che non delude in Italia? Meizu MX6 è in offerta oggi su a 209 euro.

27

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
KaIser

No, sono esclusive temporali.
Non recano nessun marchio ps4 .

Come 3 successo all'epoca con rise of tomb raider usciranno dopo qualche tempo (dipende dagli accordi) anche su one/s/scorpio. Punto.

Recore é un bellissimo gioco.
Se a te non piace non so che dirti.
Rigirare il coltello nella piaga per due giochi cancellati mi fa pensare che sei il solito f4.nboy del cavolo.

Ci son anche altri giochi sai?
Sea of thieves di cui sto giocando l'alfa, crackdown 3 , cuphead , state of decay 2 e altri da annunciare prossimamente (si vocifera forza motorsport 7 e age of empires)

macosx

Sono esclusive console sia shamnue che ff7, il che non è poco, si hai ragione molta roba uscirà nel 2018/2019 ma è già qualcosa avere delle nuove IP a differenza di Microsoft che annuncia poco, di quel poco c'è roba che non dice nulla (recore) e altra che viene cancellata (fable, scalebound)

Wrenchies

Ma questo non lo metto in dubbio

boosook

si' ma non si puo' certo dire che la lineup del 2017 di ps4 sia scarsa! Raramente ho visto una serie di giochi cosi' buoni uscire tutti insieme... per quelli che citi tu, dobbiamo solo essere contenti che arriveranno perche' anche li' c'e' tanta roba buona. Dall'altra parte stanno messi molto peggio...

Dean

Per me sto E3 sarà cruciale per nintendo.. Ad oggi la switch come console portatile è senza concorrenza (smartphone a parte...) ma la lineup è veramente povera.. Aspettando con ansia alcune robe annunciate (skyrim, fifa, nba 2k) e altre intuite (pokemon qualcosa), da sto E3 si vedrà davvero quanto è solido il supporto di sviluppatori terzi.

Wrenchies

Ehm io ho una ps4 è per giochi senza data intendo god of war, wild, dreams, detroit become human, ffvii remake, days gone, spiderman guarda quanti sono

KaIser

FF7 e shenmue non son nemmeno esclusive.
Tutta la roba che hai elencato troppa, purtroppo, non esce nell'anno corrente oppure é parecchio indietro a dove si dovrebbe trovare nel 2017 (penso alla fisica imbarazzante di gt sport)

Luca

moooolto probabile, i sucker sono fermi dal 2014 (infamous first light).
comunque sony agguerritissima in questa gen, al prossimo E3 c'è da mostrare:
gow4, detroit, days gone, tlou2, death stranding, dreams, spiderman, gt sport, uncharted the last legacy, probabile bloodborne2, aggiornamenti su FF7 remake/shenmue3, ni no kuni 2, Hellblade, nuovo gioco sucker e chissà cos'altro :D

boosook

Senza data come Uncharted, Nioh, Horizon Zero Dawn, Persona 5 o Nier Automata (per citare solo le piu' importanti)? :) Vedremo cosa ci farete con la nuova console... senza giochi! ;)

InterTriplete

Don't feed the troll ;)

AL3PRO

What?!

Nax

OT:
Ma quanto è Bello drawn to death?
Non trovavo uno sparatutto online originale da danni.
Perfino I dettagli come il parlato dei vari personaggi (stupendo quello di ninjaw) sono perfetti

ciccio35

E c'è chi sbaglia ancora a scrivere "c'è"

Ratchet

Era ora.. spero in un gioco totalmente nuovo o.. SLY COOPER!!

Mick Foley

Bellissimo Sly Cooper, e chi se lo dimentica...

Luca

Mi sa che ti sei perso che Zelda è stato annunciato mezzo decennio fa per Wii U.

lore_rock

Intendo da pc diversi.

Wrenchies

Credimi tra esclusive annunciate senza data e console di metà generazione di dubbio gusto (ps4 pro) il mondo videoludico in ambito console sta cadendo un pò in basso

lore_rock

Ovviamente no, ma con switch. Ha presentato dei titoli che vedremo presto, il primo é stato Zelda.

Luca

Penso che il 90% del catalogo Steam sia roba che non c'è su console.

Luca

Ha fatto meglio Nintendo con cosa, Wii U che avrà avuto 3 giochi meritevoli in tutta la sua lifespan?

Luca

Pensa che nel 2016 c'era chi presentava sia esclusive che nuove console e chi non presentava una mazza. Asd

kayoshin

almeno la nuova console esce nel 2017
i giochi se va bene 2018
ma intanto presentano, presentano, presentano

lore_rock

Su pc ci sono esclusive?

lore_rock

Io credo che il discorso esclusive sia sfuggito di mano da ambo le parti.
Molti titoli vengono annunciati e poi si vedono dopo anni, ad esempio the last guardian ci ha messo 9 anni e ha grosse lacune, sicuri che sia il caso di fare la guerra delle esclusive cosi?
Kingdom hearts praticamente non esiste, final fantasy vii che mamma mia...ora dov'è? Gran turismo che ri-mamma mia ma non ne azzeccano una da secoli, gli unici titoli degni di nota sono horizon , god of war sarà una certezza (ma quando esce?)..
Io preferisco un approccio più immediato, presentati e da li a poco acquistabili, su questo ha fatto meglio Nintendo.

Felix

Nuove console senza esclusive, precisiamo.

Wrenchies

Ce chi presenta giochi esclusivi e chi presenta nuove console

Matterfall: la nostra recensione

Yakuza Kiwami, la nostra anteprima

Sine Mora EX: la nostra recensione

NiOh: Onore Sprezzante, la nostra recensione