Persona 5: ecco il trailer di lancio

05 Aprile 2017 0

Persona 5 è finalmente disponibile, sia in Europa che in Nord America. La nuova avventura targata Atlus ha strappato i consensi di praticamente tutta la critica specializzata, redazioni che hanno premiato l'epopea dei Ladri Fantasma con voti particolarmente elevati (tutti i dettagli a questo link).

Mentre la nostra redazione è al lavoro sulla recensione di Persona 5, vi invitiamo a godervi il trailer di lancio pubblicato qualche ora fa sul canale Youtube ufficiale di Deep Silver. E' possibile quindi contare su diverse fasi di gameplay, il tutto condito da un vero e proprio riassunto di tutte le caratteristiche principali del gioco. Notiamo quindi la presenza di scene non interattive, fasi di lotta e alcune piccole anticipazioni legate alla trama di gioco.

Potete trovare il trailer di lancio di Persona 5 poco sopra. Riportiamo di seguito la descrizione ufficiale del gioco.

Il nuovo studente della Shujin Academy di Tokyo è un cattivo ragazzo. Beh, questo è ciò che mormorano le voci di corridoio. La verità è che il protagonista di Persona 5 è stato incastrato per un crimine che non ha commesso dalle autorità corrotte della sua città natale. Purtroppo è semplicemente una vittima di un sistema degenerato, quindi deve comportarsi al meglio per evitare ulteriori problemi con la società. Questo si rivelerà molto difficile dopo aver scoperto di avere il potere di viaggiare in un altro mondo, conosciuto come Metaverse, e di poter cambiare i desideri più distorti delle persone malvagie. Il giocatore potrà guidare il protagonista ed il suo equipaggio di ribelli, conosciuti come i Ladri Fantasma, mentre si avventurano nel Metaverse per combattere le ombre del male, negoziare con Personas, risolvere enigmi pericolosi, scoprire segreti terrificanti e cambiare il cuore delle persone malvagie rubando il loro desiderio più vile. Oh, avranno bisogno di fare tutto questo facendo finta di essere normali studenti delle scuole superiori giapponesi.
La società nasconde il male, ma è giunto il momento per i Ladri Fantasma di cambiarla.

Meglio Moto G4 ma Plus nel 2016? Motorola Moto G4 Plus, compralo al miglior prezzo da Amazon a 199 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Get Even: la nostra recensione

Star Trek: Bridge Crew, la nostra recensione

Dirt 4: la nostra recensione

E3 2017: date, orari e dove seguire tutti gli eventi più importanti