Nioh: Koei Tecmo interessata al seguito | Rumor

06 Aprile 2017 4

Durante un'intervista ai microfoni di Famitsu, il direttore di Koei Tecmo, Fumihiko Yasuda, ha sottolineato che il successo di Nioh sia in Giappone che nel resto mondo potrebbe convincere Team Ninja a prendere in considerazione la progettazione di un seguito. Ad oggi, gli sviluppatori non sono ancora intenzionati a impegnarsi nella lavorazione, ma l'accoglienza riservata all'avventura, da parte sia del pubblico che dalla critica, potrebbe far cambiare velocemente la situazione e convincere i programmatori a dare vita a Nioh 2.

E' senza dubbio presto per parlare di un possibile seguito, ma siamo certi che chi ha apprezzato Nioh e i fan del genere Action RPG, sarebbero più che felici di poter contare su un nuovo episodio della sopra citata saga.

Nioh ha saputo infatti tenere banco grazie un'epopea impegnativa e soprattutto molto varia, caratterizzata da un numero di missioni particolarmente elevato e una montagna di oggetti da raccogliere. Potete leggere la nostra recensione di Nioh seguendo questo link. Non resta quindi che rimanere in attesa di nuove informazioni da Tecmo Koei e Team Ninja.

Due fotocamere sono meglio di una, meglio Plus? Huawei P9 Plus, in offerta oggi da Infotel Italia a 492 euro oppure da Redcoon a 549 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Vive

KT e Team Ninja hanno diversi giochi sviluppati su Switch e altre console Nintendo in passato, non vedo perché no.

MR TORGUE

perchè esiste anche la switch adesso??
meglio che rimangano dove sono, c'è già dark souls su pc, fin troppo

MR TORGUE

prendi dark souls
copia tutto, cambiagli il nome
fai reskin globale, magari gli dai anche una trama
...???
Profit.

10 secondi dopo: 105/100 il punteggio della stampa intergalattica, file interminabili ai gamestop..

Vive

Portateli su PC o su Switch per la miseria.

Mario Kart 8 Deluxe: la nostra recensione

Wonder Boy The Dragon's Trap, la nostra recensione

Warhammer 40K - Dawn of War III: la nostra recensione

Mario Kart 8 Deluxe: anteprima su Switch