Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Naruto to Boruto: Shinobi Striker si mostra nel primo trailer

07 Aprile 2017 41

Ottime notizie per i fan di Naruto, Bandai Namco ha infatti recentemente svelato l'esistenza di Naruto to Boruto: Shinobi Striker, un nuovo gioco d'azione caratterizzato dalla presenza di "battaglie ninja acrobatiche".

Non è ancora stata comunicata una data di uscita e in Giappone il nuovo gioco di Naruto sarà disponibile solo su Playstation 4 mentre, come emerso dal recente trailer pubblicato, il neo annunciato gioco, in Occidente, approderà anche su Xbox One e PC tramite Steam.

I dettagli emersi sono pochissimi, Naruto to Boruto: Shinobi Striker si trova in fase di sviluppo presso gli studi di Soleil, una sussidiaria di Valhalla Game Studios, ed includerà al suo interno una componente online basata su scontri quattro contro quattro. Sarà inoltre caratterizzato da un nuovo stile grafico e da un mondo di gioco ninjia decisamente vasto.

A seguito dell'annuncio, Namco Bandai ha inoltre svelato l'uscita di Naruto: Ultimate Ninja Storm Trilogy, una raccolta che includerà le versioni remaster dei tre episodi di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Stom.

Il titolo approderà il 27 luglio ma al momento il suo debutto è stato confermato solo nel territorio del Sol Levante non ci sono infatti informazioni sul possibile arrivo della raccolta nel nostro Paese.

A questo punto in attesa di nuove informazioni vi lasciamo in compagnia del primo trailer dedicato al neo annunciato Naruto to Boruto: Shinobi Striker.


41

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Stephen

ovvio che esce anche qui, il trailer è in inglese e verrà distribuito per ps4, x1 e steam quindi già questo è una conferma

Stephen

veramente bello, il livello tecnico è ben migliore di qualsiasi ultimate ninja storm usciti fin'ora

Dario 10101

Mi ero un filo preoccupato per lo spoiler ma in realtà quella scena è lo stesso flashforward che c'è nel manga Boruto the next e 1) non si sa cosa sia realmente avvenuto 2) potrebbero passare anche anni prima che la storia arrivi a quel punto... Vedo che questo prima episodio è ambientato prima del manga meglio così, non mi andava di rivedere per la terza volta le scene del film Naruto e Boruto...

GTX88

sarà roba che vedremo tra 2-3 anni e più anche perché il manga è ricominciato ora con la storia originale (prima riprendeva lo spin off "next generation" e uscirà un episodio al mese, infatti il manga è già iniziato con un mezzo filler incastrato nella storia

GTX88

lo spoiler lo fa il manga/anime i primi 30 sec

Ratchet

Narutto e Sborruto

Il nabbo di turno

La risposta è implicita ma ovvia.

minat0namikaze

Quando spoilerate così, con nonchalance, mi chiedo se davvero ci siete o ci fate... mah!

keopem

Sembra carino, vedremo :)

M_90®

sisi

keopem

Dici questo vero?
Come ho letto i vostri primi commenti, l'ho scaricato al volo e visto.

https://uploads.disquscdn.c...

Leon

non ci siamo capiti.
Deve arrivare anche da noi.

891

Forse solo manga non ricordo bene. Cmq sono episodi dove non succede molto, diciamo che fanno da ponte a grandi linee con il film di boruto

M_90®

wuaaa non li conoscevo, ma sono solo manga? non ci sono le puntate? tipo ad esempio c'è la puntata quando naruto diventa hokage.

891

http:// revelation.forumcommunity. net/?t=57775205

M_90®

questo in boruto o naruto s.?

M_90®

ho visto il film di boruto, infatti io dicevo che fine fà sasuke nel lasso di tempo in cui nascono i ragazzi fino al film dove mostrano gli esami.

891

Forse erano le puntate dopo la fine della serie principale, quelle dove lei crede che karin sia sua madre e li vede per la prima volta sasuke

Nicolas

Nel film di Boruto, Sasuke ritorna a casa e diventa anche il suo sensei ;)

M_90®

in the last non mi pare perchè ancora non sono nati i ragazzi.

891

Avevo letto le prime ma poi l'avevo lasciato perchè non pensavo che mi sarebbe interessata la serie su boruto.. comunque dal film sembra che sia in giro ad allenarsi e a sarada esce lo sharingan mi pare su naruto the last movie

Ciuz

la sorella c'è l'ha sicuramente ed è "puro", si vede nel manga ed ad entrambi gli occhi, Boruto forse ce l'ha "impuro", boh.

Viva Android

Non era cosi avanti a quanto pare e confermo il fatto che la serie storm sia ben migliore

M_90®

secondo me il byakugan ce l'ha la sorella, infatti gli occhi di himawari sono totalmente diversi dall'occhio destro di boruto.

Ciuz

pare sia il byakugan veramente, poi boh

Ciuz

bello

M_90®

ma tu hai letto il manga per caso di boruto? sasuke che fine fa? perchè nel film fa capire che non torna a casa da tantissimo (visto che boruto non ha mai conosciuto sasuke), quindi è inteso che sasuke è sempre via e sadara impara da sola a utilizzare lo sharingan.

M_90®

wuaaa su fb sono giorni che se ne parla :D stanno tutti con il fiato sospeso (anche se credo ci vorranno anni per arrivare al momento esatto mostrato nel primo minuti della prima puntata).

891

Esatto, poi anche la figlia di sasuke con sharingan/rinnegan/potere rigenerante di sakura.. diciamo che ci sono buone premesse dai :)

Luca

Anche io devo ancora vedere la puntata, ma non mi aspettavo nulla su sparizione/morte di naruto :D

M_90®

si infatti ho letto che l'occhio destro è strano, non è ne quello della madre ne quello di naruto in modalità eremitica.

M_90®

quale?

Luca

Ti odierò per l'eternità dopo questo spoiler :-|

891

Secondo me c'è qualcosa sotto. Sono molto curioso di vedere i vari incroci di sangue/poteri che stando alle varie teorie possono venir fuori

ZeroSen

visto, non penso sia morto, sarà un espediente per aumentare la suspense
comunque mi è piaciuto

M_90®

ahhh ok, ad esempio come nel combattimento finale con madara che passano da una dimensione all'altra.

Alessandra Vanzin

Non parlano esattamente di morte, potrebbe essere vivo ma magari in un'altra dimensione o qualcosa del genere (si vede il villaggio distrutto con solo Boruto vs Kawaki). Davvero bella la prima puntata cmq, molto meglio del manga.

Malca Gatto

il migliore di tutti era il "rise of ninja" anni luce avanti della controparte "ultimate ninja storm"
non capisco come mai non abbia proseguito

Desmond Hume

Arriverà per Nintendo Switch?

AleG

Si

M_90®

qualcuno ha visto la prima puntata di boruto? ma è vero che naruto muore??? io devo ancora vederla.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'