Gli sviluppatori di Candy Crush al lavoro su un gioco mobile di Call of Duty

07 Aprile 2017 14

Lo sparatutto in prima persona di casa Activision, Call of Duty, approderà anche su smartphone e tablet. King, il celebre produttore di Candy Crush, acquistato dalla nota software house nel 2015, è infatti al lavoro per portare il celebre titolo anche sui dispositivi mobile.

Al momento, non sono emersi dettagli significativi sul progetto. Il team di sviluppo, però, è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nella squadra che si occupa di portare Call of Duty su tablet e smartphone.

L'obiettivo, secondo quanto rivelato, è quello di creare un gioco in grado di appassionare sia i fan della nota serie sia i giocatori occasionali, abituati a divertirsi sui dispositivi mobile .

La nostra sfida come team di sviluppo è quella di dare vita ad un'eccellente esperienza mobile di Call of Duty in grado di includere al suo interno le tanto amate caratteristiche del gioco di console unite ad una serie di novità create appositamente per tabelt e smartphone.

Il progetto dovrebbe trovarsi nelle prime fasi di sviluppo, di conseguenza bisognerà attendere ancora diverso tempo prima di scendere sui campi di battaglia. Siamo tuttavia sicuri che nei prossimi mesi arriveranno nuovi dettagli sul gioco.

Activision, come recentemente dichiarato, ha intenzione di portare il noto brand di Call of Duty anche nel mondo del cinema e della TV. L'obiettivo è sicuramente ambizioso, l'idea è infatti quella di creare un vero e proprio "universo" cinematografico intorno al noto brand, simile al lavoro fatto da Disney per Marvel e suoi personaggi.

Top gamma Sony al gusto prezzo? Sony Xperia Z5, compralo al miglior prezzo da Amazon a 409 euro.

14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Bousli

Esiste anche uno di nome :"Call of duty:Strike team"a quanto sentito abbastanza bello,ma non molto famoso poiché costa 7€,prezzo abbastanza insolito per un gioco mobile

Lorenzo

Che fa gia cagare

Gabriele

Che vuol dire?

Osmio76

Uno sparatutto carino sul play store già esiste e si chiama final shot (o colpo finale), call of duty sarà sicuramente migliore!

LoneWolf®

I soldi per tutti questi progetti non gli mancano di sicuro, con tutti i CoD venduti nonostante tutto.

fabrynet

Come rovinare un brand...

Antonio Guacci

Già mi immagino lo strepitoso risultato... F5
https://uploads.disquscdn.c...

Ibenfeldan

Call of Candy o Crush of Duty?

Giuseppe

Nemmeno i proiettili si potranno avere senza fare acquisti in app

carlo994

Ma è un pesce d'aprile in ritardo?

GiorgioGR

Call to Diabetes

Rieducational Channel

Saranno siciliani.

Simone BB

Speriamo non lo chiamino "Call of Candy" XD

Ikaro

Noto che vi piace la parola noto ;)

Mario Kart 8 Deluxe: la nostra recensione

Wonder Boy The Dragon's Trap, la nostra recensione

Warhammer 40K - Dawn of War III: la nostra recensione

Mario Kart 8 Deluxe: anteprima su Switch