Prey: oltre un'ora di gameplay | Video

10 Aprile 2017 2

Gli sviluppatori di casa Bethesda hanno pubblicato su Twitch un lungo gameplay dedicato a Prey, attesissima avventura fissata per il giorno 5 maggio 2017. Il filmato, della durata di oltre un'ora, mette in risalto le diverse fasi di gameplay, di conseguenza è possibile godersi sia le fasi action che la componente da gioco di ruolo inserita per l'occasione.

In Prey il giocatore si ritroverà a bordo di Talos, stazione spaziale invasa completamente da alieni ostili. Sarà necessario sopravvivere in maniera da indagare su quanto accaduto e soprattutto trovare un modo per portare a casa la pelle. Sarà quindi possibile ottenere le stesse abilità in dotazione agli alieni e combinare i poteri in modo da avere a disposizione diversi potenziamenti. L'utente potrà inoltre sfruttare progetti in maniera da creare gadget e strumenti di ogni genere allo scopo di superare i diversi ostacoli presenti sul cammino del protagonista.

La varietà di gioco sembra essere il fiore all'occhiello dell'intera produzione. Vi lasciamo alla diretta streaming organizzata da Bethesda, ricordandovi però che il filmato contiene una serie di spoiler dedicati ai primi momenti dell'avventura. Di conseguenza, consigliamo la visione solamente a chi non teme alcun tipo di spoiler.

Guarda il video live di Bethesda su www.twitch.tv

Stile classico, prestazioni ottime e prezzo contenuto? Huawei P8 Lite 2017 è in offerta oggi su a 161 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Pan

Prey, ottimo direi!

johnny117

bella rima

Total War - Warhammer II: la nostra recensione

FIFA 18: la nostra recensione

Forza Motorsport 7: la nostra recensione

Genomia: l'indie che stupisce la Milan Games Week 2017