The Last of Us Part II: Shannon Woodward si aggiunge al cast

10 Aprile 2017 2

Navigando tra i vari canali Twitter ci siamo imbattuti in un post dell'attrice Shannon Woodward, la Elsie di Westworld per intenderci, la quale conferma la collaborazione con Naughty Dog per il progetto The Last of Us: Part II. L'immagine pubblicata ritrae la Woodward con indosso il classico outfit utilizzato durante le sessioni di motion capture, il tutto condito dalla presenza di Neil Druckmann, direttore creativo di Naughty Dog. Purtroppo non viene aggiunto alcun dettaglio significativo, di conseguenza non è possibile sapere a quale personaggio Shannon Woodward presterà i propri movimenti.

The Last of Us 2: Part II è senza dubbio uno dei titoli più attesi per Playstation 4. Durante l'E3 2017 sarà sicuramente possibile godersi qualche momento di gameplay e soprattutto conoscere i diversi aspetti legati alla trama di gioco. Durante la Playstation Experience dello scorso dicembre abbiamo potuto osservare il primo trailer del gioco, disponibile seguendo questo link. L'avventura sarà incentrata su Ellie, protagonista che, ormai quasi ventenne, sembra essere capace di badare a se stessa.

Curiosità ovviamente a mille per lo storico protagonista del brand. Durante il trailer si nota di spalle Joel, ma in molti in rete sono pronti a credere che lo stesso personaggio abbia perso la vita e che quella sagoma sia solo un ricordo di Ellie stessa. Quanto appena riportato è frutto di mere ipotesi emerse in rete, di conseguenza è necessario trattare il tutto alla stregua di un rumor.


Il più piccolo top gamma 2016 che accontenta tutti? Samsung Galaxy S7, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 409 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Luca

bellissimo westworld

Tito.scms

Bella roba...

DiRT 4: la nostra anteprima

Ultra Street Fighter II: The Final Challengers, la nostra recensione

Injustice 2: la nostra recensione

Disgaea 5 Complete: la nostra recensione