Battlezone: beta su PC dal 19 al 25 aprile

11 Aprile 2017 4

Gli sviluppatori di Rebellion hanno annunciato che la beta della versione PC di Battlezone potrà essere affrontata a partire dal giorno 19 aprile e rimarrà disponibile fino al 25 dello stesso mese. I videogiocatori interessati possono candidarsi registrandosi sul sito ufficiale del gioco, disponibile a questo link. E' necessario sottolineare che le iscrizioni potranno essere effettuate fino al 13 aprile.

Disponibile già da tempo su Playstation 4, gli sviluppatori hanno dichiarato di avere tutta l'intenzione di proporre un'avventura curata sotto ogni punto di vista anche su PC, di conseguenza la decisione di aprire una fase di test ad hoc era effettivamente obbligata. Gli utenti in possesso di HTC Vive e Oculus Rift potranno ovviamente affrontare l'epopea sfruttando la tecnologia della Realtà Virtuale dato il pieno supporto dell'avventura stessa. Rebellion ha annunciato che la versione PC di Battlezone sarà caratterizzata da diversi miglioramenti tecnici e opzioni aggiuntive

Per chi non conoscesse il marchio, Battlezone è un'esperienza frenetica in prima persona all'interno della quale il videogiocatore si troverà ai comandi di veri e propri carri armato, con obiettivo di eliminare gli avversari. La Campagna principale propone livelli creati in maniera procedurale e missioni di ogni tipo, di conseguenza la varietà di gioco è davvero garantita.

Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8, in offerta oggi da puntocomshop a 789 euro oppure da ePrice a 998 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
LaVeraVerità

Niente, detto da uno che ci ha giocato in sala fino a consumarsi i polpastrelli.

davidemo89

Un po tutto? Anche la grafica hanno ripreso lo stesso stile wiframe

Allons-y

C:>btlz.exe

Skynet J4F

che cosa ha in comune con i vecchissimi battlezone?

Dragon Ball FighterZ: la nostra anteprima

All-Star Fruit Racing: la nostra recensione

PES 2018 Single Player: la nostra recensione

Redout: la nostra recensione