Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nintendo Direct: appuntamento con Splatoon 2 e ARMS il 13 aprile

11 Aprile 2017 2

I boss di casa Nintendo hanno annunciato un nuovo appuntamento con il Nintendo Direct, trasmissione in streaming dedicata ai prodotti in uscita della società di Kyoto. Più precisamente, i giochi che verranno mostrati saranno Arms e Splatoon 2, titoli per Switch particolarmente attese dai videogiocatori.

Arms è un vero e proprio picchiaduro uno contro uno affrontabile con due coppie di Joy-Con. Gli sfidanti si troveranno a sfruttare i sensori di movimento contenuti nei pad per dare vita a sfide molto vicine alla concezione della Boxe, il tutto condito da super mosse, colpi dalla lunga distanza, schivate e altro. Splatoon 2 invece non ha certo bisogno di presentazioni. Mostrato al pubblico durante i tre giorni di Global Testfire, lo sparatutto è in grado di mettere in campo un gameplay fresco e divertente, il tutto condito da momenti comunque impegnativi.

Appuntamento quindi per il giorno 13 aprile alle ore 00.00, ora italiana praticamente la notte tra il 12 e il 13, momento in cui sarà possibile godersi la diretta streaming di Nintendo.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ale Rox

Ma oltre ai nintendari invasati chi li guarda i direct?
Dovrebbero cercare metodi migliori per cercare di farsi conoscere. :/

InterTriplete

Grande Nintendo! Sempre un passo avanti! Anche a livello di comunicazione, non solo di giochi, i Direct sono il modo più diretto e innovativo di fare informazione. Nintendo Difference! :)

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'