Nintendo Direct: appuntamento con Splatoon 2 e ARMS il 13 aprile

11 Aprile 2017 2

I boss di casa Nintendo hanno annunciato un nuovo appuntamento con il Nintendo Direct, trasmissione in streaming dedicata ai prodotti in uscita della società di Kyoto. Più precisamente, i giochi che verranno mostrati saranno Arms e Splatoon 2, titoli per Switch particolarmente attese dai videogiocatori.

Arms è un vero e proprio picchiaduro uno contro uno affrontabile con due coppie di Joy-Con. Gli sfidanti si troveranno a sfruttare i sensori di movimento contenuti nei pad per dare vita a sfide molto vicine alla concezione della Boxe, il tutto condito da super mosse, colpi dalla lunga distanza, schivate e altro. Splatoon 2 invece non ha certo bisogno di presentazioni. Mostrato al pubblico durante i tre giorni di Global Testfire, lo sparatutto è in grado di mettere in campo un gameplay fresco e divertente, il tutto condito da momenti comunque impegnativi.

Appuntamento quindi per il giorno 13 aprile alle ore 00.00, ora italiana praticamente la notte tra il 12 e il 13, momento in cui sarà possibile godersi la diretta streaming di Nintendo.

Modularità è la vostra meta? LG G5 è in offerta oggi su a 284 euro oppure da Amazon a 399 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ale Rox

Ma oltre ai nintendari invasati chi li guarda i direct?
Dovrebbero cercare metodi migliori per cercare di farsi conoscere. :/

InterTriplete

Grande Nintendo! Sempre un passo avanti! Anche a livello di comunicazione, non solo di giochi, i Direct sono il modo più diretto e innovativo di fare informazione. Nintendo Difference! :)

PES 2018 beta online: la nostra prova

Xenoblade Chronicles 2: la nostra anteprima

Yoshi per Nintendo Switch: la nostra anteprima

Rain World: la nostra recensione