Project Cars 2: confermata la presenza della modalità Rallycross | Video

12 Aprile 2017 5

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Project Cars 2 è senza ombra di dubbio uno dei titoli più attesi da tutti gli appassionati di racing game, così Slightly Mad Studios insieme a Bandai Namco, hanno recentemente svelato nuove informazioni sui contenuti di gioco.

Il team di sviluppo ha infatti confermato, con la pubblicazioni di un nuovo video in 4K, la presenza all'interno del gioco della modalità Rallycross.

L'obiettivo di Slightly Mad Studios con Project Cars 2 è quello di garantire un'esperienza di gioco assolutamente realistica e proprio per tale motivo, sono stati consultati alcuni piloti, tra cui Mitchell deJong e Oliver Eriksson, della Honda Factory Global Rallycross, al fine di rendere la modalità il più simile possibile alla realtà.

Ovviamente, in Project Cars 2 saranno presenti anche delle fedeli riproduzioni dei tracciati reali su cui si svolgono le gare di Rallycross e di seguito vi riportiamo quelli recentemente confermati:

  • DirtFish (USA)
  • Daytona (USA)
  • l’"Hell" at Lånkebanen (Norvegia)
  • Hockenheim (Regno Unito)
  • Knockhill (Regno Unito)
  • Loheac-Bretagna (Regno Unito)
  • Lydden Hill (Regno Unito)

Project Cars 2 debutterà entro la fine dell'anno e nella giornata di ieri Andy Tudor, Direttore Creativo presso Slightly Mad Studios, ha dichiarato che titolo sfrutterà la potenza extra delle nuove console di Sony e Microsoft, Playstation 4 Pro e Project Scorpio.

Il più piccolo e potente iPhone di sempre? Apple iPhone SE è in offerta oggi su a 250 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
drnice

hockenheim è in germania.

CINEPHOBIC Collectibles

Videogioco da 35 anni e posso dirvi che ancora non ci siamo,a livello grafico quello che più mi è piaciuto e gt sport,e stoamo parlando di beta per entrambi.

Pan

non so, diciamo che credo sia questione di Alpha.. il gioco nasce e si evolve su PC, la parte console del primo è arrivata dopo come triste porting.

Mrnikifabio

"WORK IN PROGRESS IN-GAME FOOTAGE"... Speriamo bene con queste anticipazioni sarà mio al day one

Diobrando_21

Fumo e acqua mi sembrano di 10 anni fa e vedo pure poco ambient occlusion. Effetto console o solo gioco ancora in alfa/beta?

DiRT 4: la nostra anteprima

Ultra Street Fighter II: The Final Challengers, la nostra recensione

Injustice 2: la nostra recensione

Disgaea 5 Complete: la nostra recensione