Warriors All-Stars: arriva il picchiaduro crossover di Omega Force

12 Aprile 2017 2

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Gli sviluppatori di Omega Force hanno svelato Warrios All-Stars, picchiaduro in grado di inglobare in un solo titolo i personaggi più amati dei vari titoli di Koei Tecmo. I videogiocatori si troveranno al cospetto di eroi come Ryu Hayabusa di Ninja Gaiden, Kasumi di DEAD OR ALIVE, William di Nioh, Yukimura Sanada di SAMURAI WARRIORS, Zhao Yun di DYNASTY WARRIORS, Horo e Oka di Toukiden, Sophie Neuenmuller di Atelier Sophie: The Alchemist of the Mysterious Book e molti altri.

Per l'occasione, i programmatori hanno pubblicato in rete il primo trailer dedicato a Warriors All-Stars, filmato però basato su pochissimi momenti dedicati al gameplay e focalizzato per la maggior parte del tempo su fasi non interattive. Appuntamento quindi per il giorno 1 settembre 2017, momento in cui Warriors All-Stars uscirà su PC e Playstation 4.

KOEI TECMO Europe è lieta di rivelare la futura uscita occidentale dello sviluppatore Omega Force con il titolo action che celebra i franchise più amati di KOEI TECMO, Warriors All-Stars. Unendo moltissimi dei personaggi più apprezzati di KOEI TECMO in una nuova esperienza picchiaduro, Warriors All-Stars arriverà su PlayStation 4 e PC Windows via Steam il 1° Settembre 2017.

Warriors All-Stars inizia in una terra misteriosa portata sull'orlo della distruzione quando in una primavera magica, la fonte del suo potere, si prosciuga con la morte del suo re. Seguendo una leggenda che indicava di convocare i campioni provenienti da altri regni nei momenti di estremo bisogno, la giovane principessa Tamaki esegue un rituale che va terribilmente male, quando i suoi poteri vanno fuori controllo, spargendo gli eroi in tutto il dominio. Decisa a riportare la pace nel mondo, Tamaki deve reclutare i migliori e i più forti per rivitalizzare la primavera - e incoronare il salvatore della terra come nuovo sovrano.

Meglio Moto G4 ma Plus nel 2016? Motorola Moto G4 Plus, compralo al miglior prezzo da Amazon a 199 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
StriderWhite

Figo, anche se avrei preferito un nuovo Warriors Orochi!

Giulk since 71'

Hanno ripreso un po' il concetto di Warriors Orochi, ottimo che come sempre esca anche sul pc, lo prenderò di sicuro ( magari non a prezzo pieno :D )

Mario Kart 8 Deluxe: la nostra recensione

Wonder Boy The Dragon's Trap, la nostra recensione

Warhammer 40K - Dawn of War III: la nostra recensione

Mario Kart 8 Deluxe: anteprima su Switch