Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Gran Turismo Sport: debuttano (finalmente) le Porsche

12 Aprile 2017 0

Dopo un accordo di esclusività che legava Porsche a Electronic Arts, arriva la conferma ufficiale da parte di Sony/PlayStation: le vetture Porsche arriveranno su Gran Turismo Sport.

La storia ventennale di Gran Turismo, il videogioco automobilistico probabilmente più celebre al mondo, è ricca di stupende vetture, talvolta realizzate appositamente per il gioco stesso, ma allo stesso tempo anche di illustri assenti: Porsche. Il costruttore di Zuffenhausen ha infatti da sempre avuto un accordo di esclusività con Electronic Arts e dunque, per ovviare a questa grave mancanza, le altre aziende si sono dovute “arrangiare” (in modo molto furbo, in realtà) utilizzando il brand RUF, specialista nel tuning delle sportive tedesche.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'