Arms debutta il 16 giugno su Nintendo Switch | Video

13 Aprile 2017 10

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Nella notte si è svolto il Nintendo Direct e i responsabili della casa di Kyoto hanno ufficialmente svelato la data di uscita di Arms, esclusiva dedicata a Nintendo Switch.

Il nuovo titolo, che sfrutta alcune funzionalità dei Joy-Con, sarà disponibile a partire dal 16 giugno, portando i giocatori in un avvincente e sopratutto divertente picchiaduro 3D, dove boxe e braccia estendibili saranno due degli elementi principali del gameplay.

L'annuncio relativo alla data di uscita è stato accompagnato dalla pubblicazione di un nuovo video e da alcune informazioni. E' stata infatti confermata la presenza di una valuta di gioco che permetterà di acquistare nuove armi per i lottatori ed è stato svelato un nuovo personaggio, Minmin, caratterizzato da un braccio "bionico" che rappresenta un temibile drago.

Ogni combattente presente in Arms sarà dotato di esclusive abilità e di punti di forza, al momento, oltre a Minmin, Nintendo ha svelato l'esistenza di altri 5 lottatori: Spring Man, Ribbon Girl, Ninjara, Master Mummy e Mechanica.

Il nuoto titolo di casa Nintendo potrà essere affrontato anche con un solo Joy-Con ma, come dichiarato dal produttore di Arms, le azioni del personaggio saranno limitate di conseguenza quando gli scontri diventeranno più impegnativi sarà necessario utilizzare entrambi i controller.


Lo Smartphone Samsung più desiderato? Samsung Galaxy S7 Edge, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 439 euro oppure da Stockisti a 489 euro.

10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Link Rossi

Bah...
Paragonare Arms e Punch Out solo perché si danno pugni mi sembra ridicolo.
Sono giochi totalmente differenti.

Ale Rox

https://uploads.disquscdn.c...
Lol, mi ricordava qualcosa... :)

Nuanda

io l'ho preordinato...l'unico mio dubbio è sulla longevità...i personaggi fino ad adesso annunciati sono un po pochi, speriamo che ne aggiungano altri...

Masterpol

provato di persona a febbraio ad un evento nintendo. questo gioco era già divertentissimo così, gli mancava solo qualche aggiunta di armi personaggi ed arene. ora mi sembra veramente completo infatti l'ho preordinato immediatamente!!! ultimamente i giochi per switch fai fatica a recuperarli, sembra che vengano venduti con il contagocce!!!

InterTriplete

Sempre più interessante. E' ancora presto per dire se potrebbe essere lo Splatoon di Switch, ma la strada è spianata. Nintendo ultimamente non sta sbagliando un colpo! :)

ObiWanSimone

Gran bel gioco secondo me, spero solo si potrà giocare in maniera tradizionale con i controller senza dover usare per forza il movimento (anche se ammetto di essere assai curioso di scoprire come funziona ahah)

Darkat

Sembra davvero promettente :) comunque hanno presentato anche nuovi titoli per switch e 3ds

loripod

gioco spettacolare, davvero

loripod

colpo di fulmine

Luke_Friedman

Minmin next waifu

Mario Kart 8 Deluxe: la nostra recensione

Wonder Boy The Dragon's Trap, la nostra recensione

Warhammer 40K - Dawn of War III: la nostra recensione

Mario Kart 8 Deluxe: anteprima su Switch