Dragon Quest Heroes II: nuovo gameplay | Video

18 Aprile 2017 0

Navigando tra i meandri di Youtube è possibile godersi un nuovo video dedicato al gameplay di Dragon Quest Heroes II, nuovo capitolo del Musou dedicato a Dragon Quest che uscirà il giorno 28 aprile 2017. Il filmato, della durata di una quindicina di minuti, mette in risalto il gameplay dell'appena citata avventura, il tutto commentato dai ragazzi di Playstation Underground.

L'attenzione viene posta sia alle meccaniche dell'avventura ma soprattutto ai vari elementi che vanno a impreziosire un genere effettivamente bistrattato. La ripetitività d'azione è infatto il difetto intrinseco alla tipologia stessa, aspetto comunque limato per l'occasione dagli sviluppatori, i quali sembrano aver saputo proporre un sistema di combattimento profondo e soprattutto molto vario.

Durante la nostra anteprima abbiamo potuto assaggiare alcuni dei contenuti proposti, elementi che potranno ovviamente essere sfruttati al massimo una volta messe le mani sulla versione finale del gioco. Potete trovare la nostra prima analisi seguendo questo link.

Dragon Quest Heroes II potrà essere affrontato su PC, Playstation 4, Playstation 3 e Playstation Vita.

Il compatto che non vuole arrendersi dalle ottime caratteristiche? Sony Xperia Z3 Compact, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 279 euro oppure da Amazon a 329 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Gamescom 2017: considerazioni sulla convention Microsoft. E voi cosa ne pensate? | Sondaggio

F1 2017: la nostra recensione su Xbox One

Uncharted: L'Eredità Perduta, la nostra recensione

Matterfall: la nostra recensione