Mario Kart 8 Deluxe: le arene della modalità Battaglia in un video

19 Aprile 2017 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

La redazione di Nintendo Life ha pubblicato in rete un nuovo video dedicato a Mario Kart 8 Deluxe, versione remastered del capitolo originale rilasciata su Wii U nel 2014 e ora pronta a tornare in auge grazie a Nintendo Switch, nuova console della società di Kyoto in grado di portare a casa risultati davvero interessanti.

Il filmato girato da Nintendo Life mette in risalto le otto nuove arene create appositamente per l'occasione. I videogiocatori potranno inoltre contare su quattro modalità aggiuntive, denominate per l'occasione Acchiappamonete, Guardie e Ladri, Bob-Omba al Tappeto e Ruba il Sole Custode. Inutile sottolineare la presenza di Palloncini, sezione già proposta nella versione originale dell'avventura.

Il conto alla rovescia è ormai iniziato. Mario Kart 8 Deluxe uscirà il 28 aprile e potrà essere affrontato esclusivamente su Nintendo Switch. Vi invitiamo quindi a ingannare l'attesa godendovi il filmato girato da Nintendo Life, disponibile poco sopra. Vi ricordiamo che, durante il Nintendo Direct, Nintendo ha svelato la data di uscita di Arms, picchiaduro che potrà essere affrontato a partire dal giorno 16 giugno. Potete trovare tutte le informazioni seguendo questo link.

Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8, in offerta oggi da Phone Strikeshop a 490 euro oppure da Amazon a 569 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Total War - Warhammer II: la nostra recensione

FIFA 18: la nostra recensione

Forza Motorsport 7: la nostra recensione

Genomia: l'indie che stupisce la Milan Games Week 2017