Marvel Heroes Omega: la beta a partire dal 21 aprile su PS4

19 Aprile 2017 6

Come sicuramente ricorderete, gli sviluppatori di Gazillion Entertainment annunciarono la pubblicazione di Marvel Heroes Omega su Playstation 4 e Xbox One. Già disponibile su PC, l'avventura si appresta a farsi conoscere dagli utenti Sony grazie alla closed beta, sessione di prova che avrà inizio a partire dal giorno 21 aprile.

Gli interessati possono ottenere l'accesso alla beta acquistando uno qualsiasi dei Founder Pack tramite il servizio Playstation Store o direttamente sul sito ufficiale del gioco, disponibile seguendo questo link. Gli abbonanti al Playstation Plus potranno inoltre contare su diversi contenuti aggiuntivi, tra cui costumi e diversi sconti in game.

I possessori di Xbox One dovranno attendere qualche giorno in più. A oggi non è ancora dato sapere quando la closed beta verrà resa disponibile sulla console di Microsoft, ma siamo certi i tempi saranno comunque ridotti. Marvel Heroes Omega uscirà su entrambe le console infatti entro il termine del periodo primaverile, di conseguenza Gazillion Entertainment non tarderà ad annunciare il tutto. Vi ricordiamo che l'avventura verrà distribuita in versione free-to-play.

Non resta che rimanere in attesa della data di uscita ufficiale di Marvel Heroes Omega su Xbox One e Playstation 4.

Due fotocamere sono meglio di una, meglio Plus? Huawei P9 Plus è in offerta oggi su a 489 euro oppure da Redcoon a 549 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
MassimoR

Scusa ma sono curioso. Su che storyline ti basi?

Achille

Nulla, ma oltre agli X-Man sto guardando gli Avengers

Manuelicata

Cosa c'entra Wolverine con gli Avengers?

Achille

WOLVERINE È MORTO?!?

Scusa eh ma mi sto appassionando ora alla saga X-Man e Avengers xD

E Wolverine era il mio preferito :(

IFrauzI

Non indossava neanche il vestitino giallo banana.

punk3r

Questo gioco non ha senso, Wolverine è morto.

Mario Kart 8 Deluxe: la nostra recensione

Wonder Boy The Dragon's Trap, la nostra recensione

Warhammer 40K - Dawn of War III: la nostra recensione

Mario Kart 8 Deluxe: anteprima su Switch