Dawn of War III: l'open beta ha inizio domani domani, 21 aprile | Video

20 Aprile 2017 2

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Il nuovo episodio dello strategico in tempo reale di casa Relic Entertainment, Warhammer 40K: Dawn of War III, sta per approdare su PC, la sua uscita è infatti programmata per il giorno 27 aprile. Da domani (21 aprile), i giocatori potranno però testare con mano il comparto multiplayer dell'atteso titolo, grazie al rilascio di un'open beta il cui accesso sarà garantito a tutti gli utenti che si registreranno al seguente LINK.

La versione di prova sarà disponibile fino al 24 aprile e permetterà ai giocatori di scendere sui campi di battaglia di Dawn of War III, scagliando le armate colossali di Space Marines, Eldar e Orks le une contro le altre in caotici scontri che porteranno le loro strategie al limite.

I responsabili di Relic Entertainment hanno recentemente pubblicato una serie di video dedicati proprio al comparto online del gioco, che focalizzano l'attenzione su alcune meccaniche e donano suggerimenti e consigli utili sia per i veterani di Dawn of War che per i nuovi giocatori.

Gli scontri saranno caratterizzati da numerose truppe, da eroi potenti e da abilità devastanti. Avere una buona strategia sarà il primo passo per raggiungere la vittoria. La selezione delle unità d’ Elite a quella delle Dottrine sarà indispensabile per raggiungere ottimi risultati nel comparto online.

Alla realizzazione del più grande titolo nella serie Dawn of War hanno contribuito importanti talenti. Le voci che portano i personaggi in vita sono da sempre state una parte fondamentale della creazione del gioco e il team di sviluppo è andato nel Regno Unito, luogo di nascita dell'universo di Warhammer, per trovare le voci più autentiche possibili per ogni personaggio.

I grandi talenti britannici che hanno preso parte a tutto questo sono Gemma Whelan (Game of Thrones), Christopher Fairbank (Guardians of the Galaxy), Alec Newman (Dune, Children of Dune) e Babou Ceesay (Rogue One: A Star Wars Story).

Il più piccolo top gamma 2016 che accontenta tutti? Samsung Galaxy S7, compralo al miglior prezzo da ePRICE a 435 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Luca

Preordinato. Il primo l'ho giocato moltissimo.
p.s. se qualcuno è interessato al gioco mi faccia sapere, ho un codice da vendere :D

rsMkII

Quanti ricordi! Il primo DoW l'ho giocato per mesi e mesi, esplorando ogni singola abilità di ogni razza (con tutti i pacchetti opzionali, con i Necron, la Guardia Imperiale, gli eldar oscuri ecc). Davvero bellissimo, spero che questo riprenda le orme del primo e non del secondo capitolo, che sinceramente non mi è mai piaciuto!

God Wars: Future Past, la nostra recensione

RPG Maker FES: la nostra recensione

Get Even: la nostra recensione

Star Trek: Bridge Crew, la nostra recensione