Dragon Ball Xenoverse 2: il DB Super Pack 3 disponibile dal 25 aprile

21 Aprile 2017 5

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Sono passati circa due mesi dal lancio del secondo DLC dedicato a Dragon Ball Xenoverse 2, pacchetto in grado di aumentare il roster dei personaggi presenti nel gioco. Bandai Namco continua a supportare il progetto annunciando che il DB Super Pack 3 potrà essere scaricato dal giorno 25 aprile.

L'espansione sarà caratterizzata dalla presenza di tre nuovi personaggi, tali Goku Black Rose, Zamasu e Bojack, lottatori che verranno accompagnati da tre nuove Missioni Parallele, cinque abilità aggiuntive, quattro costumi, cinque Super Anime, due Emote e Bojack in versione Mentore. Come per gli altri combattenti, anche quest'ultimo darà la possibilità al giocatore di sbloccare abilità, chat, marchi e tittoli. Per l'occasione Bandai Namco ha pubblicato in rete un trailer dedicato al DB Super Pack 3.

Vi ricordiamo che il DB Super Pack 3 potrà essere scaricato in versione gratuita dai possessori del Season Pass, mentre chi ha preferito non effettuare l'abbonamento avrà la possibilità di acquistare il tutto al costo di 4,99 euro. Potete trovare la nostra recensione di Dragon Ball Xenoverse 2 seguendo questo link.


Riepiloghiamo quindi il contenuto del DB Super Pack 3.

  • 3 nuovi personaggi: Goku Black Rose, Zamasu e Bojack.
  • 3 nuove Missioni Parallele
  • 5 Abilità aggiuntive
  • 4 Costumi
  • 5 Super Anime
  • 2 Emote
  • Bojack come Mentore, che condurrà a nuove missioni per sbloccare Abilità, Chat, Marchi e Titoli.
Una scelta vincente sotto i 200€? Wiko Fever, compralo al miglior prezzo da Amazon a 150 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Bik On Fire

Si Vegetto

LukaNyan

gogeta super saiyan god blue

Antony Antonio

Gogeta c'è già...

Saturno

Ma sbaglio o Black ha già il doppiaggio inglese? Comunque i furboni si sono tenuti Fused Zamasu e Vegeth Blue per il prossimo pack

LukaNyan

Niente gogeta? mhh bah

Gamescom 2017: considerazioni sulla convention Microsoft. E voi cosa ne pensate? | Sondaggio

F1 2017: la nostra recensione su Xbox One

Uncharted: L'Eredità Perduta, la nostra recensione

Matterfall: la nostra recensione