Ghost Recon: Wildlands è il gioco più venduto in USA a marzo

21 Aprile 2017 6

Negli Stati Uniti Ghost Recon: Wildlands ha ottenuto ottimi risultati, salendo sul podio della classifica legata ai titoli più venduti del mese di marzo e sbaragliando la concorrenza. Legend of Zelda: Breath of the Wild si deve infatti accontentare del secondo gradino del podio, mentre Mass Effect: Andromeda e Horizon: Zero Dawn si posizionano rispettivamente al terzo e quarto posto.

E' bene comunque precisare che i dati non tengono conto delle vendite delle versioni digitali relative alla nuova avventura di Link e compagni e all'acclamato gioco di casa Guerrilla Games.

Secondo i recenti dati pubblicati da NPD Group, nel complesso il mercato videoludico statunitense di hardware, software e accessori ha subito un incremento, pari al 24%, rispetto al mese di marzo del 2016. La crescita, come dichiarato da Sam Naji di NPD, è dovuta al lancio di Nintendo Switch e al debutto di importanti giochi.

La nuova console della casa di Kyoto è stata ovviamente la piattaforma più venduta del mese, con ben 906.000 unità piazzate, mentre Playstation 4 ha nuovamente superato la sua rivale Xbox One.

Di seguito vi riportiamo la classifica dei dieci giochi più venduti negli Stati Uniti nel mese scorso:

  1. Ghost Recon: Wildlands
  2. Legend of Zelda: Breath of the Wild*
  3. Mass Effect: Andromeda
  4. Horizon: Zero Dawn*
  5. MLB The Show 17*
  6. Grand Theft Auto V
  7. For Honor
  8. NBA 2K17
  9. Nier: Automata
  10. Call of Duty: Infinite Warfare
Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 765 euro oppure da Amazon a 850 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
MagoDiHoz

Vabbé se stai a sentire chiunque flamma o trolla sui blog...
Io sinceramente sono contento che venda bene, é una cosole valida ma soprattutto diversa e alternativa rispetto a quello che offre la concorrenza. Da Pc-gamer se dovessi scegliere una tra le 3 console non avrei dubbi. Poi ognuno la pensi come vuole, cavoli suoi.

iclaudio

sketchhh sei riuscito a provare la beta di granturismo sport su ps4 ?

InterTriplete

Secondo i coglionazzi sonari non avrebbe fatto nemmeno i 2 milioni previsti da Nintendo, e invece ha fatto 2,4 milioni. Quindo GalC glielo dici a chi ha detto stronzate per mesi, e oggi se la sta prendendo nel cul0! ;)

MagoDiHoz

GalC, mi pare abbastanza ovvio é appena uscita...

InterTriplete

"La nuova console della casa di Kyoto è stata ovviamente la piattaforma più venduta del mese"

Antinintendari.... suuuuuka! XD

Andreino

Vabbè si spara. È normale.

Total War - Warhammer II: la nostra recensione

FIFA 18: la nostra recensione

Forza Motorsport 7: la nostra recensione

Genomia: l'indie che stupisce la Milan Games Week 2017