Outlast Trinity arriva il 25 aprile. Ecco il trailer | Video

22 Aprile 2017 13

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Manca ormai pochissimo al momento in cui Outlast II potrà essere finalmente affrontato. In concomitanza con l'uscita del secondo capitolo della saga, gli sviluppatori di Red Barrels hanno deciso di lanciare sul mercato una vera e propria collezione dedicata al marchio Outlast. Lo speciale pacchetto, denominato Outlast Trinity, comprenderà sia il primo episodio che il secondo, il tutto però impreziosito dalla presenza del DLC Whistleblower.

Per l'occasione, il team di sviluppo ha rilasciato in rete il trailer di lancio di Outlast Trinity. E' bene sottolineare che le due storie sono completamente slegate, di conseguenza i videogiocatori che non hanno affrontato l'episodio originale potranno comunque vivere l'esperienza di Outlast II senza alcuna limitazione. I punti in comune sono comunque moltissimi. Il protagonista è chiamato a indagare su misteriosi casi, situazione che si ripete in entrambi i titoli destinata poi a trasformarsi in un vero e proprio incubo. Outlast era infatti ambientato in un ospedale psichiatrico mentre Outlast II catapulta l'utente in una misteriosa cittadina colpita da un culto religioso davvero inquietante.

Appuntamento quindi per il giorno 25 aprile, momento in cui Outlast Trinity verrà reso disponibile. Oltre alla versione Playstation 4 e Xbox One, l'avventura potrà essere affrontata su PC. A questo link potete trovare le specifiche hardware richieste dal gioco.

Il più piccolo top gamma 2016 che accontenta tutti? Samsung Galaxy S7, in offerta oggi da Infotel Italia a 395 euro oppure da Amazon a 467 euro.

13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
densou

certo, ma ultimamente tanti commentatori scrivono solo per sgranchire le dita ;) vado sulla fiducia e se dici che hai provato titoli del genere e non ti sfagiolano, nessun problema :ciauz:

rsMkII

Al limite i guanti, direi.

rsMkII

Ho giocato al primo, e provato SVARIATI altri titoli del genere. Se ci hai giocato davvero, sai benissimo come sono e sai di cosa parlo. Fidati.

Squak9000

Ma non più bello un giochino tipo NintendoSwitch?

Joey

Non so se lo ha provato ma ha comunque azzeccato la tipologia di gioco.
Il primo capitolo è cosi, però è fatto bene e la storia è di impatto. A me è piaciuto, nonostante sia un genere che non apprezzo

densou

CLOCK TOWER!

densou

non l'ho provato questo titolo quindi non posso dirlo, ma TU l'hai provato prima?

PatrickBateman47

Il primo era veramente hardcore anche a modalità normale, i Dark sono bazzecole in confronto, tentai la difficile fallendo, non oso immaginare a modalità incubo.

rsMkII

Questi giochi mi stufano subito. Non dico che siano noiosi (affatto), però sono sempre le stesse cose menose che devi fare: cercare la chiave, trovare l'interruttore, nasconderti nell'armadietto. Dopo 10 minuti ti sei già rotto i *******.

Redvex

Purtroppo non reggo la tensione negli horror in cui non posso difendermi. Avessi anche una cerbottana mi sta bene, ma scappare per nascondermi non ci riesco proprio

Sisisi

Quello non è nella steelbox?

Trump

Tranquillo il gioco comprendere anche il pannolone

Sisisi

Bello però se devo ccagarmi in mano ogni volta che ci gioco senza poter sparare, no

Xenoblade Chronicles 2: la nostra anteprima

Yoshi per Nintendo Switch: la nostra anteprima

Rain World: la nostra recensione

Hunting Simulator: la nostra recensione