Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Call of Duty WWII: primi dettagli su trama, cooperativa, ambientazione | Rumor

23 Aprile 2017 14

La presentazione ufficiale di Call of Duty WWII avrà luogo tra pochi giorni, precisamente il 26 aprile, tuttavia sembra che alcuni rivenditori abbiano già ricevuto del materiale pubblicitario dal quale emergono una serie di indiscrezioni su trama, ambientazione, data di uscita e bonus legati alla prenotazione.

Call of Duty World War II dovrebbe debuttare il 3 novembre, rumor già apparso alcune settimane fa. Il background, come confermato ufficialmente, tornerà alle origini e, secondo le recenti indiscrezioni, la nuova epopea porterà i giocatori a combattere in iconiche ambientazioni europee che sono state teatro delle monumentali battaglie della Seconda Guerra Mondiale. Sembrano inoltre confermate sessioni di gioco in Normandia durante il D-Day.

Il comparto narrativo dovrebbe raccontare la storia di uomini comuni legati da una fratellanza infrangibile che combattono insieme per preservare la libertà in un mondo sull'orlo della tirannia.


Si parla inoltre della presenza della cooperativa, caratterizzata da una trama creata appositamente per la modalità ricca di momenti sorprendenti e adrenalici.

I giocatori che prenoteranno l'atteso titolo, secondo quanto emerso dalle recenti indiscrezioni, dovrebbero ottenere l'accesso all'imperdibile closed beta.

Quanto appena riportato non deriva da una fonte ufficiale, ma da una semplice immagine pubblicata da un rivenditore anonimo, di conseguenza il tutto è da considerarsi un semplice rumor.


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
FrancescoM

wolfenstein e passa la paura

Lorenzo Gasparroni

Dite che uscirà anche per ps3 o ormai è abbandonata?

Luca Vallino

I tedeschi e i giapponesi avessero avuto la carne da macello sovietica e/o le industrie americane avrebbero vinto facile. Le armi, i carri, i motori a reazione..Tecnologicamente erano al top

Marco

Non sarebbe male....Ma per la storia come fai? Dovresti raccontare il punto di vista tedesco, glorificandoli o peggio facendoli passare come martiri....Non sarebbe strano? Giocare nei panni di un tedesco? Sarebbe sicuramente diverso, ma l'utente medio? Nascerebbe una bega mediatica.....naa, americani e via. Anche se non mi dispiacerebbe vedere cosa ne uscirebbe, i tedeschi erano tanta roba all'epoca (militarmente parlando)

Vincenzo

io ho 'amato' i primi COD per il loro impatto cinematografico, giocati poi con la creative sound blaster, impianto 7.1 sempre a volume alto erano davvero belli da vedere e sentire, uno sbarco in normandia, l'attacco a Stalingrado ecc ecc sono missioni epiche che in altri scenari non puoi ricreare insomma, non ci sono state queste situazioni epiche, ovviamente rigiocarlo ancora e ancora un po diventa scocciante ma basta vedere come sono noiosi e poco 'emozionanti' i nuovi cod, le storie sono carine ma appunto di 'epico' non hanno proprio niente

Paul

Requisiti!

M_90®

è un peccato concentrarsi sempre in europa, anche in africa e nel pacifico ci sono state battaglie epiche, senza contare grandi personaggi come "la volpe del deserto" o white dead :D mamm che scenario pazzesco la wwii, ci sarebbero un miliardo di cose da utilizzare per la trama.

EMARCEUS

Finché lo farciranno con così tante microtransazioni da renderlo pay-to-win, non vedranno più un mio centesimo.

Luca Vallino

che poi basta con stalingrado o il d-day...giocare nei panni dei tedeschi contro i francesi o dei giapponesi contro gli americani o contro l'asia? sti americani sanno solo glorificarsi con questi videogiochi...

vincenzo francesco

Anche a me era piaciuto moltissimo!

MartinTech

Per quanto ami la sempre intramontabile ww2, videoludicamente parlando ovviamente, mi piacerebbe che esplorassero anche altri scenari di guerra più recenti, se non altro per dare una piccola novità. Ad esempio secondo me ci sarebbe molto da dire nel Vietnam (di cui hanno fatto un solo episodio, COD: Black Ops se non ricordo male) o anche le guerre di korea, o andando invece indietro nel tempo parlare della guerra civile Russa (a seguito della rivoluzione d'ottobre). Insomma di materiale per variare un po' ce n'è tanto, peccato solo che vadano a finire nella "solita" ww2...

MartinTech

me lo ricordo con piacere quel gioco, peccato che non ne abbiano fatti più dello stesso genere. Molto bella anche la colonna sonora con le musiche da bistro francese...

Philip

"uomini comuni legati da una fratellanza infrangibile che combattono insieme per preservare la libertà in un mondo sull'orlo della tirannia."

Praticamente il mondo di oggi

vincenzo francesco

mi piacerebbe qualche passaggio anche nella Parigi occupata..mi era piaciuta davvero tanto l'ambientazione di The Saboteur

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'