Syberia II gratuito su Origin

23 Aprile 2017 23

Ottime notizie per i fan della serie Syberia. Per celebrare l'uscita di Syberia III, i responsabili di Electronic Arts hanno deciso di includere Syberia II nel programma Offre la Ditta, permettendo così ai videogiocatori di scaricare il tanto apprezzato secondo episodio della serie Syberia in versione completamente gratuita.

Gli interessati possono seguire questo link ed effettuare il download, accedendo ovviamente tramite il proprio account. Riportiamo di seguito le specifiche hardware richieste per avviare Syberia II.

  • Sistema operativo Windows XP/Vista/7
  • Processore: Processore da 1,5 GHz
  • RAM: 512 MB
  • Spazio su disco rigido: 1,5 GB
  • Scheda video: Scheda video compatibile DirectX con 128 MB di memoria
  • DirectX: 9.0c
  • Scheda audio: Scheda audio con supporto DirectX 9.0c

Dopo aver cercato un erede scomparso in tutta l’Europa orientale e occidentale, Kate Walker riesce finalmente a completare il suo lungo e arduo viaggio, ottenendo la firma di Hans Voralberg e completando l’acquisizione della fabbrica di automi.

Missione compiuta? Non per questa sofistica avvocatessa di New York...

Perché l’improbabile coppia, formata dalla giovane Kate Walker e dall'anziano ed eccentrico Hans Voralberg, parte per un viaggio alla ricerca degli ultimi e leggendari mammut siberiani nel cuore di un universo a lungo dimenticato. La surreale missione iniziata da Hans diversi anni prima potrà finalmente concludersi, ma lui e Kate dovranno prima affrontare ostacoli molto più pericolosi, che metteranno a dura prova il loro coraggio e la loro determinazione.

Intanto, ben distante, una mistica Siberia attende il loro arrivo...

Il più piccolo e potente iPhone di sempre? Apple iPhone SE, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 289 euro.

23

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

A me piaceva molto anche Phantasmagoria

MaRiN

Stupendi entrambi i capitoli!

Giulk since 71'

Ottima iniziativa ma c'e li ho già entrambi su Steam, ovviamente li devo ancora finire xD

GIEC

Testo e doppiaggio (ottimo, secondo me)

Redbullman

Alla buon ora! È gratis già da un sacco di tempo.

Luca

E' tradotto in italiano?

comatrix

https://uploads.disquscdn.c...

Str4nge

In realtà era disponibile gratuitamente già dal 7 marzo, EA ha semplicemente rinnovato la possibilità di ottenerlo prolungando l'offerta.

Vive

Avventura grafica

Vive

GOG (è un altro steam sostanzialmente però senza DRM)

"Works on: Windows (XP, Vista, 7, 8, 10) and Mac OS X (10.9.0+)"

https : // www . gog . com/game/syberia_2

Daniel Ocean

Si dev'essere un mesetto

AlphAtomix

Ma che genere sarebbe?

Drak69

e il primo l'hanno gia regalato?

Raw

Ho già da anni i primi 2 su Pc ed anche su phablet android

Gennaro

Dove?!

Vive

Su GOG c'è anche per Mac OS X

Vive

Già preso in sconto anni fa su GOG assieme al primo.

Perla rara.

Marco

Parole sante! È un gioco veramente magico :)

theItN

Attendo solo che esca il cofanetto con tutti i 3 episodi, per rigiocare e finire di nuovo i primi due capitoli e partire in un nuovo viaggio col terzo. Syberia è molto più di un gioco, è praticamente un film la cui trama va avanti poco alla volta ed in cui tu sei al centro della narrazione. A mani basse uno dei giochi più belli che mi siano mai capitati per le mani, e di certo il migliore di ieri, oggi e sempre nella categoria delle avventure grafiche punta e clicca. Spero sempre che un giorno qualche anima pia ne faccia una trasposizione cinematografica per bimbi (e meno bimbi, chiaramente..) perché in Syberia ritrovo quella innocente magia che da anni faccio fatica a ritrovare nei cartoni per bambini e che forse solo in certi anime giapponesi (tipo quelli del maestro Miyazaki) è ancora presente.

theItN

Attendo solo che esca il cofanetto con tutti i 3 episodi, per rigiocare e finire di nuovo i primi due capitoli e partire in un nuovo viaggio col terzo. Syberia è molto più di un gioco, è praticamente un film la cui trama va avanti poco alla volta ed in cui tu sei al centro della narrazione. A mani basse uno dei giochi più belli che mi siano mai capitati per le mani, e di certo il migliore di ieri, oggi e sempre nella categoria delle avventure grafiche punta e clicca. Spero sempre che un giorno qualche anima pia ne faccia una trasposizione cinematografica per bimbi (e meno bimbi, chiaramente..) perché in Syberia ritrovo quella innocente magia che da anni faccio fatica a ritrovare nei cartoni per bambini e che forse solo i certi anime giapponesi (tipo quelli del maestro Miyazaki) è ancora presente.

Steinman89

penso da un mese ormai

Daniel Ocean

A dire la verità è gratuito da un bel po' di tempo

Gennaro

Nella mia prossima vita acquisto un Windows

Injustice 2: la nostra recensione

Disgaea 5 Complete: la nostra recensione

Snake Pass: la nostra recensione sull'originale platform di Sumo Digital

What Remains of Edith Finch, la nostra recensione