Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy, il dottor Neo Cortex in azione | Video

24 Aprile 2017 40

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Come annunciato in precedenza, Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy potrà essere affrontato su Playstation 4 a partire dal 30 giugno. Per ingannare l'attesa, gli sviluppatori hanno deciso di pubblicare in rete un trailer dedicato al dottor Neo Cortex, che si preannuncia essere, ancora una volta, un nemico davvero temibile. Il filmato dura solamente una manciata di secondi, ma è comunque abbastanza per capire di che pasta è fatto il nemico di turno.

I fan della serie Crash Bandicoot saranno sicuramente lieti di poter rivivere i primi tre capitoli della saga. Crash è infatti uno dei personaggi più amati del panorama videoludico, e poter rivestire ancora una volta i suoi panni è senza dubbio galvanizzante. Vi invitiamo quindi a godervi il trailer dedicato al cattivissimo dottore, disponibile a inizio articolo.

Vi ricordiamo che i videogiocatori che decideranno di effettuare il pre-order del gioco potranno contare su un bonus esclusivo, denominato Sunset Vista Pack in grado di contenere un tema dinamico. Potete trovare tutti i dettagli seguendo questo link. Appuntamento quindi per il giorno 30 giugno, momento in cui Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy verrà lanciato sul mercato.


40

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
deepdark

Quindi bisogna avere una squadra di calcio per parlare di calcio o un partito politico per parlare di politica

Link Rossi

Bloccalo come ho fatto io.
Da oggi nemmeno sprecheró piú tempo a rispondere a utonti del genere.
Gente come lui è solo fecci@ per siti come questo.
Quindi meglio bloccarli perché tanto con i poveracci come lui non si cava un ragno dal buco.

Link Rossi

Offeso? Ahahahah!
Non sto difendendo proprio nulla, ma sto solo rispondendo al commento pubblico di una capra che fa flame su questo sito pur ammettendo per sua di non avere nemmeno una console (e questo la dice lunga sul tuo q.i.).
Tranquillo che a Mario Kart continueró a giocarci perché a differenza tua, che non conosci nemmeno la differenza tra un videogioco per bambini ed uno adatto ad ogni etá, so ancora divertirmi.
Gente come te è solo fecci@ per siti come questo.
Quindi meglio bloccarti che tanto con i poveracci come non si cava un ragno dal buco.

InterTriplete

Guarda cosa ha scritto su me e mia madre poco sopra... Uno squilibrato, che flamma e insulta liberamente, anche in maniera pesante. Mi chiedo come mai la redazione non intervenga. Un utente inutile, maleducato, e dannoso all'immagine dello stesso sito.

deepdark

No tranquillo, qui il ritardato sei tu che difendi i giochi per i bambini e come avatar hai un tizio dei vg. D'altra parte lo capisco, da sf1gato quale sei ti è rimasto questo. Poverino, ti ho toccato il giocattolo e ti sei offeso. Povero dement€. Dai su ora torna a giocare a mario kart che è il giusto gioco per il tuo q.i.

Link Rossi

Quindi non hai una console per giocare ma passi comunque il tempo a trollare su questo sito facendo flame.
Che ritardato.

deepdark

No no tu vai tranquillo che se non fallisce avrà venduto 3 console in croce. Se non fallisce tanto di cappello a me in tasca non me ne viene nulla. Non ho neppure una console per giocare figurati.

Link Rossi

Ok, ne riparliamo tra 3 anni.
Poi scommetto che tra 3 anni quando Nintendo non sarà ancora fallita tu (o un'altra capra come te) ripeterai sempre la stessa solfa.

deepdark

Ahahahahahahaahahahaha no ma...hahahahahahahaahaha per anni siete stati a guardare gli altri che giocano (e ancora lo state facendo) e ora parlate. Ma vai a fanciulo tu e quel pacco di console vecchio come un tablet di due anni fa. Solo a voi sf1gati potevano vendere quel vecchiume tecnologico a prezzo doppio del suo valore.
Ne parliamo tra uno-due anni, quando nintendo fallirà che non se la 1nculerà più nessuno. Non solo sei uno sf1gat0, sei pure interista. E avrai pure la madre z0ccola a sto punto.

Antsm90

No, lo han rifatto da 0 con un nuovo engine, è stato più volte ripetuto (ma basta anche solo vedere dei video comparativi per rendersene conto)

InterTriplete

Oltretutto il tuo consueto delirio presuppone che tu sappia già il prezzo su Switch di un gioco, Skyrim, di cui tutti, utenti e addetti ai lavori, abbiamo visto solo un fotogramma. Sei uno sparaminchiate a ripetizione. La tua opinione conta meno della cacchetta del mio cane, perché sei un bugiardo. E uno psicopatico.

InterTriplete

Sei troppo testa di c4zzo per prenderti sul serio. Zelda 10, MK8 Deluxe 9.5... Quella m3rda della vostra ps4 all'esordio che aveva? Knack e Killzone!! Ahahah! Solo le teste di c4zzo come te possono farsi inculare da sony... :) Fai silenzio, inginocchiati di fronte a chi ti è superiore, e continua a sukarcela, sonaro c0glione.

deepdark

gnè gnè gnè. Dai che il messia arriverà. Per giocare sempre agli stessi giochi.

John

Ok, sono d'accordo, ma un caso a se non mette in ombra il fatto che questa sia la totale generazione del "remastered".Per quanto riguarda Crash, graficamente non sono del tutto convinto che sia stato stravolto, avranno solo utilizzato le classiche texture in hd per poter giocare decentemente una grafica datata sui moderni pannelli dal full hd in su senza sgranare, non illuderti.

InterTriplete

Ma quanto ce l'hai quel fegato dopo i successi di Nintendo di critica e di vendite, c0glione? XD Le tue previsioncine nefaste ti sono tornate tutte nel cul0! :D Zelda 10, MK8 9,5, Switch 2,4M contro i 2M stimati! Suka, hat3r di m3rda, tu e tutta la tua razza! :D Quello che ha fatto flop sono quelle due cagate di ps4pro e psvita! Sei un fallito!! Lol

InterTriplete

Bla bla bla bla...

Sparda

Stai descrivendo anche la situazione di switch(Mario kart 8, ultra street fighter 2, skyrim) solo che Nintendo mette prezzi ladri qui per lo meno sono onesti...

Antsm90

Beh oddio, questo remaster è stato rifatto totalmente da 0 graficamente (non si tratta solo di nuove texture), per chi non ci ha mai giocato, o chi come me era troppo piccolo per ricordarselo bene (soprattutto i primi 2), è decisamente un'occasione da non lasciarsi sfuggire

Ps: In realtà la PS4 di esclusive ne ha già abbastanza da convincere decisamente a comprarla, ed altri di punta usciranno quest'anno/l'anno prossimo

deepdark

Beh, xbox non ha neppure quelli e quelli ricliclati che ha, hanno pure una grafica superata. Aspetta scorpio come il messia sulla terra, intanto gli altri giocano e sopratutto non hanno comprato una console truffa.

Sagitt

Crash in se è una copia di Mario

Sagitt

Pure io, fantastico anche lui

Era un game party da paura

Sagitt

Se la giocano alla pari, entrambi fantastici

Sagitt

Fantastico

InterTriplete

Applausi scroscianti. Mi permetto di estendere il concetto, dicendo che è così che hanno raggirato 45 milioni di ingenui, che per tre anni sono stati con una console senza giochi. Poi è uscita la pro, ma a quel punto era troppo tardi.

John

Finchè la gente sc3ma li compra le SH non hanno interessi a creare nuovi titoli. Perchè fare fatica e spendere su nuovi lavori quando posso rimettere in vendita un titolo rimasterizzato quasi a costo/fatica zero? La cosa veramente assurda sono quelli che magari hanno pure le versioni originali ma li ricomprano, passino pure quelli che non hanno mai avuto vecchi titoli (anche se non serve comprarli per giocarli)

Evviva J !!

Ma anche no...

sebbanfs

Ma fate un bel remaster di CTR..altro che mario kart!

InterTriplete

Sempre remastered... ci sono più giochi vecchi che giochi nuovi su ps4... che console inutile, tanto vale aspettare che escano su ps4 now quei 4 titoli originali che vale la pena giocare... Anche perché fra pochissimo Scorpio, per i multipiatta, si mangerà ps4pro a colazione.

jonny

speriamo anche in crash team racing

Danny #

Assolutamente, assolutamente. :)

Desmond Hume

anche Mario Party e Super Smash Bros mi piacciono molto.

Luca

questo remake mi convince sempre di più: graficamente bellissimo e sembra aver mantenuto lo spirito originale della trilogia su ps1.
inoltre uscirà pure a prezzo budget, impossibile chiedere di meglio.

SONICCO

La scimmia sta impazzendo!!!!

SONICCO

nono, presentissimo..
le battaglie con le casse o con gli orsi sono intramontabili

RESET!™

Speriamo ne spuntino altri, magari una remake salta fuori! :D

RESET!™

Vero, anche se non è detto che ci debba essere solo un party game. Per me, ci sarebbe spazio per entrambi.

Kozmo

Eccomi anche io!

Danny #

Bello ma diciamolo: una copia di Mario...

RESET!™

Penso che tu sia uno dei pochi, insieme a me, a volere Crash Bash.

Desmond Hume

finchè non vedo crash team racing e crash bash come DLC non compro nulla.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'