Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Alien Isolation 2: lo sviluppo partirà a breve | Rumor

26 Aprile 2017 9

Secondo la redazione di Official Playstation Magazine UK, gli sviluppatori di Creative Assembly sarebbero pronti a dare il via ai lavori di progettazione di un nuovo titolo dedicato al marchio Alien. Riportiamo di seguito quanto annunciato dai redattori della celebre rivista.

"Le nostre fonti affermano che Creative Assembly, creatori di Alien Isolation, potrebbero presto dare il via a un progetto dedicato ad Alien, il tutto dopo aver completato i lavori dedicati ad Halo Wars 2".

In molti sono pronti a scommettere che si tratti di Alien Isolation 2, nuovo capitolo del tanto apprezzato survival horror in grado effettivamente di soddisfare gli amanti del genere e gli appassionati dello xenomorfo più famoso del mondo del Cinema e dei Videogiochi. Quanto appena riportato, per il momento, va considerata come una mera indiscrezione, di conseguenza è opportuno attendere conferme ancor più chiare ed esplicite.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Paulo

Hai provato a farlo nella modalita piu difficile? Io l'ho finito cosi,e ti assicuro che e' tutt'altro che semplice. Che giocone!!!
Spero che sia il continuo di quella perla...

Davide

Io sto ancora aspettando il primo in vr per rigiocarlo.
Il secondo sarà comunque mio.

Viva Android

Per quanto riguarda il punto 3...non è l'eccesso di alien che rende il film migliore,io di fatti lo guardai senza aver visto trailer ne nulla conoscendo solo il regista e la sorpresa finale non è stata affatto male,il film secondo me vale

Luca

Perfettamente d'accordo, potrebbero benissimo farne un film. Io l'ho finito e lo trovato pure semplice, non capisco le recensioni che parlano di una difficoltà troppo alta.

Luca

Grande!!! Ho sempre sperato in un seguito, uno dei migliori giochi che abbia mai fatto.

Frederick

Grandissimo titolo che ho acquistato per premiare gli sviluppatori per
1 un titolo che va fuori dal coro dal piattine spara/spara/spara ecc
2 un titolo fatto a regola d'arte sul modo Alien "capito Ridley con il tuo pronethus??? Hanno messo più Alien questi in un gioco che tu Padre di Alien nel tuo colossal!!!!!"
3 un titolo con carattere da vendere ma ahimè non ancora finito da parte mia doble ahimè (forse aspettavo/aspetto di giocarlo in VR dato il genere e l'atmosfera)...
Il secondo sarà sicuramente mio è probabile sarà l'occasione per finire il primo e fare doppietta con buona pace per la VR....

Patatoso_Morbidoso!!

E aggiungerei: Hip Hip Hurrà!!

Albydigei94

Dico solo Pierpa e Piane... Miglior gameplay della storia del mondo

SalvaJu29ro

Magari

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'