Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Gli sviluppatori di Uncharted: The Nathan Drake Collection alle prese con un remake

26 Aprile 2017 5

Gli sviluppatori di Bluepoint Games hanno raggiunto la notorietà grazie a diversi remake e conversioni. Tra i vari successi della società spicca senza dubbio la Uncharted: The Nathan Drake Collection, trilogia delle avventure vissute dal protagonista di Uncharted. Nel parco giochi di Bluepoint sono presenti anche God of War Collection, The Ico and Shadow of the Colossus Collection, Metal Gear Solid HD Collection e Gravity Rush Remastered.

L'esperienza del team è ormai cosa nota tra i vari publisher, i quali hanno dimostrato di aver massima fiducia nella sopra citata squadra. Bluepoint Games ha confermato di essere al lavoro su un remake di un classico destinato alle piattaforme dell'attuale generazione, progetto, però, non ancora svelato ed emerso solamente tramite alcuni annunci di lavoro pubblicati sul sito ufficiale.

Sono pochi i dettagli che ruotano attorno a questo fantomatico titolo. Ad oggi è dato sapere che il progetto saprà "soddisfare le masse", indizio che purtroppo talmente vago da prendere in considerazione praticamente ogni avventura tripla A apparsa sul mercato. Visti i precedenti, Bluepoint potrebbe essere al lavoro su una conversione destinata a finire su Playstation, fattore comunque assolutamente non scontato data l'estrema qualità della versione Xbox 360 di Titanfall.

Rimaniamo quindi in attesa di nuove informazioni al riguardo.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Daniele Spampinato

BOOM, se parliamo di remake, allora sarebbe fantastico vedere Jak & Daxter, i primi 3 capitoli in un solo gioco, come con Ratchet & Clank. Risulterebbe comunque un lavoro superiore, dato che non dovrebbero fare riferimento ad un film "cashgrab".

ActzeRaptor

la collection di nathan era fantastica, avevano fatto un ottimo lavoro, specie con il primo uncharted.

Deddy

Nemmeno io!

Zetec

Speriamo sia Infamous, il primo ha bisogno di una remastered now. Frame rate fisso a 25fps quando va bene e alaising spaventoso per la versione ps3.

Francesco Venturini

Non sapevo i remake fossero fatti esternamente alla casa madre, cmq sto giocando proprio ora a questo titolo ed ho giocato al remake di the last of us (non ho capito se è loro) e sono realizzati ottimamente!

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto