Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Call of Duty WWII uscirà il 3 novembre. Dettagli e primo trailer

26 Aprile 2017 144

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Come anticipato dal cartellone pubblicitario apparso a Parigi, Call of Duty: World War II approderà il 3 novembre sulle nostre piattaforme di gioco.

Ambientato nella seconda Guerra Mondiale racconterà la storia di un conflitto che ha cambiato per sempre il mondo. Il team di sviluppo promette un realismo senza precedenti: tutto, dalle ambientazioni di gioco, alle armi, passando per veicoli e personaggi , rispecchierà la realtà come mai prima d'ora.

L'obiettivo è quello di donare un titolo toccante in grado di coinvolgere emotivamente i giocatori.

Il comparto narrativo, come dichiarato da Michael Condrey e Glen Schofield di Sledgehammer Games, racconterà la storia di uomini e donne comuni che hanno fatto cose straordinarie per preservare la libertà. Gli epocali scontri si svolgeranno sui campi di battaglie europei: dallo Sbarco in Normandia si combatterà in Francia, in Belgio e in Germania.

La storia sarà ambientata a cavallo tra il 1944 e il 1945 ma saranno raccontati anche alcuni eventi accaduti negli anni precedenti, precisamente tra il 1940 e il 1944.

Confermata da Eric Hirshberg, CEO di Activision, la close beta che sarà disponibile, come bonus pre-order, nei prossimi mesi e permetterà ai giocatori di testare con mano il comparto multiplayer che, come di consuetudine, sarà svelato per la prima volta a giugno, durante l'Expo di Los Angeles.

Il multigiocatore, oltre al ritorno "con i piedi per terra", includerà nuove modalità di gioco e innovazioni significative sul fronte del gameplay e le mappe saranno ambientate in luoghi estremamente iconici. Confermata inoltre la presenza di un arsenale di armi originali dell’epoca.

Tra le nuove caratteristiche del comparto multiplayer si segnala un nuovo approccio per la creazione del personaggio e delle classi chiamata Divisions. L'introduzione di War, una nuova modalità storia per il gioco online e l'aggiunta di Headquarters, un’area social inedita in cui i giocatori di Call of Duty possono interagire e socializzare fra loro.

Call of Duty: World War II conterrà al suo interno anche l'immancabile modalità Zombie, una campagna da affrontare in cooperativa nella quale eserciti di famelici non-morti creati dal Terzo Reich faranno di tutto per annientarci.

A seguito della presentazione del nuovo capitolo della nota serie, Eric Hirshberg, CEO di Activision, e Michael Condrey di Sledgehammer Games hanno dichiarato:

Oltre due anni e mezzo fa abbiamo preso la decisione di far tornare il franchise alle sue origini e Call of Duty: WWII lo farà in modo epico. Il team di Sledgehammer Games è riuscito a creare un gioco autentico, emozionante, epico, in grado di valorizzare il sacrificio degli uomini che hanno 2 combattuto la più grande guerra di tutti i tempi. Questo gioco porterà i giocatori all’interno della Seconda guerra Mondiale come mai era stato fatto fino ad oggi; per la prima volta, invece, i giocatori più giovani potranno mettersi alla prova con questo conflitto

Call of Duty: WWII è stato un viaggio di ispirazione e passione per tutti noi di Sledgehammer Games. Il team ha concentrato ogni suo sforzo nel valorizzare l’eroismo e il sacrificio dei soldati impegnati nella Seconda Guerra Mondiale. Una storia avvincente e una modalità Multiplayer estremamente innovativa metteranno i giocatori nei panni di soldati che hanno combattuto per la libertà, in un mondo sull’orlo della tirannia. E siamo sicuri che i nostri fan impazziranno per la nuova modalità Nazi Zombies.


144

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Insane

Se gia fosse retrocompatibile con ps4 liscia e xbox one normale, puoi aspettartelo eccome...

rusp95

pardon allora

Neosalix

Si torna alle origini.................... di nuovo

OfficialFlorekx

https://uploads.disquscdn.c... Non credo

AndreaTalmeco

Sia quello che sia, ma stiamo parlando di una software House fra le più ricche e che sforna fra i giochi più remunerativi eppure ha pubblicato un trailer del gioco più atteso dell'anno con un motore grafico degno di Fifa 08

Massi91

ragazzi conoscete uno sparatutto in cui il personaggio ha un punteggio di vita, non che diventa rosso lo schermo e poi dopo 2 secondi è nel pieno della vita? io ero abituato a ghost recon phantoms e non mi piacciono cosi. troppo facili..

il Gorilla con gli Occhiali

Non gioco su PC ma su PS4 perchè ho sempre avuto PlayStation e amore verso questa console =). Comunque resta il fatto che oggi la qualità è elevata ma non possiamo parlare di fotorealismo, almeno per ora.

Ngamer

hai mai giocato a battlefront su pc a dettagli alti o oltra? non dico sia fotorealismo ma a livello grafico non ho ancora visto niente di meglio nei giochi

Mattia_Krav

Bah leggo commenti assurdi di gente che dopo 2 minuti di trailer giunge a conclusioni allucinanti.... Il trailer è un buon launch trailer, è innegabile. Per valutare il gioco in sè occorre vedere gameplay nudo e crudo, coi filmatini possiamo solo fare wow senza valutare nulla.

Mattia_Krav

Disse colui nato nel 1995 magari.....

Mattia_Krav

A Novembre quando uscirà Battlefront 2

Mattia_Krav

Secondo me hano copiato da COD 1 e COD 2, maledetti!!!111!!!!!!1! Inventiva 0 sempre gli stessi gioki!!!!!1!!1!!!1!!

Mattia_Krav

Con PS4 Pro, Scorpio e PC fascia alta non credo... I COD sono sempre rimasti uguali graficamente dai trailer fino al prodotto finito per ciò che ricordo.

Mattia_Krav

Finalmente un COD che guardo con vero interesse dopo anni!

romeop

Beh per ora scaffale, a primavera prossima vediamo se hanno sistemato quintali di bug con qualche patch nel caso aspetto qualche offerta a 19 euro e vediamo, per quest'anno e il prossimo con bf1 ho raggiunto la pace dei sensi :D

d4N

Magari fosse come i primi Call of Duty ...

AL3PRO

Dopo l'uscita di ghost (a me è piaciuto) in poi, è stata la morte di Call of Duty per me... Ora speriamo in bene...

AL3PRO

Appunto, con frostbite...

Philip

Finalmente! Non vedo l'ora di rivedere un bel titolo di COD

il Gorilla con gli Occhiali

La grafica che hanno tutti i videogiochi attualmente esistenti non si avvicinano per niente al fotorealismo perchè per poter far girare un render simile servirebbe un hardware completamente diverso da quello usato per i videogiochi e soorattutto molto più costoso. Hanno pochissimi poligoni e tutte le altre caratteristiche come luci, ombre, materiali, ecc. sono low quality. Basta vedere ad esempio il film Transformers e notare la qualità di render usata e l'hardware che usano per ottere tale qualità ma si parla di un "semplice" video che una volta renderizzato non ha bisogno di elaborare nulla altro. Per poter avere quella qualità su un videogioco servirebbe un hardware ancora più potente di quello usato per Transformers...e milioni di euro. =)

Gabrix93

Finalmente si torna indietro e niente cag@te di armi futuristiche

KaIser

in realtà era già entrata dal primo..
Fecero il porting per pc..
Poi finanziarono il 2 ed il 3..

KaIser

In realtà é un buon gioco , ma devi dimenticarti della trilogia per giocarlo..
Io ho provato le prime 5 ore con ea access...é scandaloso se lo confronti con gli altri giochi..

Felk

BO3 è stato il miglior COD dell'ultimo periodo...
Da ghost (compreso) in poi, solo ciarpame con una piccola eccezione per BO3, che è riuscito a far riavvicinare un po' di utenti alla saga.

Sgnapy

Intendevo una cosa del genere, fatto bene.
Qualcuno ha detto Halo, io onestamente quei mostriciattoli dementi li odio.

Ciccio

Il franchise ormai é arrivato alla frutta, devono avere il coraggio di rivoluzionare non posson vivere sempre di rendita.

Insane

downgrade grafico in 1...2....3.....

Ngamer

oo startrupppen

Ngamer

dei numeri te ne devi fregare segui l istinto liuuuc :P

Ngamer

con il frostbite sono abbastanza vicini al fotorealismo ,tra battlefield 1 e battlefront sono messi bene a grafica

Ngamer

quelli di 10 anni fa :P

il Gorilla con gli Occhiali

Un conto è fare un render 2D ad alta qualità e un conto è riuscir a fare girare un render 3D su console e PC odierni che sono ancora troppo, troppo poco potenti dunque la grafica non sarà mai fotorealistica come nelle immagini 2D o filmati.

Davide

"Dalle immagini" è sempre quello il problema

il Gorilla con gli Occhiali

PS4.

lorenzo1222

Appunto Activision ha vari studi, tra cui Sledgehammer, Treyarch e Infinity Ward. Activision è solo un publisher, non è lei a fare il lavoro.

KaIser

Tanto bioware era già caduta nel cesso con il finale di mass effect 3...
Hanno buttato dalla finestra lo scrittore dei primi due , che pretendi?
Gli altri dopo si son dati alla produzione di birra..
Bah

KaIser

C'è halo per quello xD

talme94

Frosbite 1: BF bad companny (2008)
Frostbite 2: BF3
Frostbite 3: BF4
https://it. wikipedia. org/wiki/Frostbite_Engine

Desmond Hume

Si ma infatti io inizialmente ho iniziato ad ascoltarli solo per il gusto di sentire la gente che chiamava per insultare parenzo. Poi però alla lunga stufa.

Malca Gatto

requisiti?

Marco Paternuosto

Non siamo d'accordo

manu1234

ma non è assolutamente vero. vita troppo bassa. taglia fuori un sacco di classi. non puoi arrampicarti in punti nei quali ci arriveresti tranquillamente. niente ricarica rapida alla aw che rendeva il gioco dinamico. 9/10 abilità inutilizzabili perché troppo scarse. niente possibilità di dimostrare la tua bravura, se il nemico di vede mezzo millisecondo prima di te hai perso a priori a meno che lui non sia una seg@. per farti un esempio, su AW, se uno ti vede prima di te e tu hai un bordo a lato, fai la schivata rapida e spesso ti salvi. se devi ricaricare, puoi fare la ricarica rapida e salvarti. se devi scappare, puoi appenderti in posti alti, abbassarti e nasconderti. se devi scendere mentre scendi in volo, puoi fare la discesa rapida. bo3 è veramente poco curato

frizz bese

il moto degli oggetti segue una legge dinamica del tutto incoerente con la realtà: nonostante siano super dettagliati e riflettenti (sembra quasi un film in qualche spezzone) non appena si mettono in moto si percepisce subito la finzione, l'erba che oscilla sotto il venticello semplicemente oscillando periodicamente, le esplosioni, i soldati che corrono... mi sembra di rivedere l'introduzione di medal of Honor pacific assault semplicemente con un upgrade grafico da 360p a 4k.

Carb0ne

Una delle cose che mi ha colpito di più in BO3 è proprio il nbetto passo indietro grafico rispetto ad Advanced Warfare.
Imbarazzante la cosa...

Marco Paternuosto

Bops 3 é l'unico cod intelligente. Con mappe create per essere sfruttate con le varie abilità . Divertentissimo e veramente tecnico, devi essere veramente bravo non puoi sculate o camperare..sfide ed emblemi competitivi e caratterizzazione specialisti unica

manu1234

ma non è vero per niente, semmai quello è bo3. aw ha reso il cecchino interessante perché dovevi combattere in un modo totalmente diverso dai precedenti e una volta che hai imparato lo usi tranquillamente ma è molto più divertente. i jetpack erano pensati perfettamente per permetterti addirittura di salvarti da uno che ti spara da dietro, cosa che con bo3 non funziona per niente. le mappe le vedevi eccome, anche perché come potevi saltare e uccidere quelli a terra potevi benissimo stare a terra e uccidere quelli in volo

Carb0ne

Okay stiamo parlando di cose diverse, io mi riferivo principalmente alla campagna.

Carb0ne

No Ratchet, sono tutte le presentazioni dei gioci post 2010 "super mega pompate".
Poi compri vedi video gameplay a poche settimane dall'uscita e ti vien da piangere... :)

Marco Paternuosto

Advanced aveva difetti enormi in giocabilità , il jatpack come l'avevano pensato loro portava i combattimenti sempre negli stessi punti..salta spara muori salta spara uccidi... Alla fine le mappe neanche le vedevi..e poi avevano ucciso il cecchino

manu1234

beh tanto quell'epoca devono riprodurre, sanno tutti poi che nel 1940 il mondo era bianco e nero

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'