Heroes of the Storm si aggiorna ed inizia una nuova e gloriosa era con Heroes 2.0.

26 Aprile 2017 11

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Il nuovo aggiornamento dedicato al MOBA di casa Blizzard, Heroes of the Storm, è finalmente disponibile e cambia il volto del gioco, portando Heroes ad un nuovo livello grazie all'implementazione di nuovi ed imperdibili contenuti.

I giocatori potranno infatti contare su un rinnovato sistema di progresso e su forzieri ricchi di esclusive ricompense. Il tutto viene accompagnato da un'innovativa mappa, completamente ispirata a Overwatch, oltre ad un nuovo eroe e da molto altro. Heroes of the Storm 2.0, in pratica, garantirà più azione, più eroi e tanto divertimento.

Di seguito vi riportiamo le principali funzioni che, a seguito dell'aggiornamento, saranno implementate nel noto MOBA:

  • Rinnovamento del sistema di progresso - Il limite del livello giocatore è stato rimosso e trasformato nella somma di tutti i livelli eroe ottenuti, con ricche ricompense per traguardi ben specifici.
  • Forzieri - I forzieri contengono un assortimento casuale delle varie ricompense di gioco, compresi gli eroi: puoi ottenere i forzieri salendo di livello o comprandoli.
  • Ricompense social e di personalizzazione - I forzieri contengono anche nuove ricompense cosmetiche per gli eroi, tra cui emoji, battute audio, pacchetti annunciatore, stendardi e altro.
  • Nuovo eroe: Genji - Genji è un ninja cyborg potenziato, le cui agilità e abilità lo rendono un avversario letale. Questo nuovo eroe, che arriva direttamente da Overwatch, riveste il ruolo di assassino, scaltro e dotato di grande mobilità, in grado di sbaragliare una retrovia debole.
  • Nuovo campo di battaglia: Hanamura - Un campo di battaglia a due corsie che si sviluppa all'interno del castello del clan Shimada. Gli eroi dovranno usare i mercenari, abbattere il boss Megacustode e scortare dei carichi per raggiungere la vittoria.

Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, compralo al miglior prezzo da Amazon a 628 euro.

11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
GiulioN7

Si anche io gioco solo quella, lessi sul forum che erano problemi che affliggevano chi aveva fatto ranked durante le alpha :)

Fandandi

Personalmente non mi è mai successo, in ogni caso secondo me funziona tutto bene, ma ti parlo dell'hero league (solo queue) perchè gioco solo a quella.

Luke_Friedman

In cosa?
I MOBA, come gli RTS, sono tutti molto diversi tra loro e non possono essere paragonati se non per divertimento soggettivo.

GiulioN7

Gia ci giocavo ma le ranked in solo era diventato un patimento piu che un piacere. Perdevo una partita e mi toglieva i soliti punti che guadagnavo a vincerne 2 =/

Fandandi

Le ranked funzionano come su LoL (più o meno, non ho molte partite su lol in ranked)...Se ti piacciono i MOBA provalo, io ho abbandonato sia lol che dota senza nessun rimpianto.

Malca Gatto

sicuramente meglio di LOL

MaXu91

Guarda anch'io sono un amante dei vecchi RTS ed ero molto scettivo verso i MOBA ( mi sembravano molto mangia soldi)... Ma non tutti sono male, in particolar modo Hots è uno dei migliori.

LastSnake

Che cancro sti moba

sgru

Direi il miglior MoBA per chi non è nelle condizioni di buttare la propria vita in un gioco online. Fortunatamente la durata media di un game è di circa 23 minuti ed il divertimento è assicurato.

GiulioN7

Spero abbiano sistemato anche il ranking system :/ Carino come passatempo comunque

Pikkio

Devo dire veramente ben fatto Blizzard.

Total War - Warhammer II: la nostra recensione

FIFA 18: la nostra recensione

Forza Motorsport 7: la nostra recensione

Genomia: l'indie che stupisce la Milan Games Week 2017