Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Call of Duty WWII: debutta l'area social "Headquarters"

27 Aprile 2017 8

Activision e Sledgehammer Games hanno finalmente mostrato a tutto il mondo videoludico il nuovo capitolo di Call of Duty che quest'anno porterà i giocatori a rivivere la Seconda Guerra Mondiale, abbandonando definitivamente ambientazioni futuristiche, esoscheletri e doppi salti.

La presentazione di ieri ha svelato alcuni dettagli, tuttavia per scoprire il comparto multigiocatore bisognerà attendere ancora qualche settimana. La presentazione del multiplayer di Call of Duty: WWII avverrà, come da tradizione, all'Expo videoludico di Los Angeles, l'E3 2017.

Il team di sviluppo ha anticipato che l'online implementerà alcune nuove caratteristiche, tra cui Headquarters (Quartier Generale), un'area social che charlieINTEL mostra tramite una gif pubblicata sul suo profilo Twitter.

Al momento i dettagli su questa nuova sezione presente nel comparto multigiocatore sono ancora molto pochi. Secondo quanto svelato da Michael Condrey ai microfoni di GamesRadar, l'area social di Call of Duty è una sezione all'interno della quale i giocatori potranno interagire tra di loro. Si potranno mostrare agli utenti presenti nel Quartier Generale gli obiettivi e risultati conseguiti in battaglia, insomma un'area dove dare sfoggio delle proprie abilità nel gioco.

Al momento non sappiamo ancora con esattezza quanti giocatori potranno accedere contemporaneamente al Quartier Generale, alcune indiscrezioni, apparse su Reddit, indicano che il numero massimo potrebbe essere di 48 utenti.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
giuseppe

Potevano fare le guerre puniche

Squak9000

Ma non si puó fare i vattivi per una volta?

ReArciù

è prodotto da una società americana sarà il solito polpettone patriottico

Gaio Giulio Cesare

Bhe possono essere ancora originali, sperando che non sia incentrata in una classica, unica ed ennesima campagna americana...

Giuseppe Castorina

Bell'idea, da giocatore di Destiny dico che portare questa cosa anche su CoD è un'ottima idea.

manu1234

se kim non si muove non è che ci siano tanti spunti

Squak9000

"La seconda guerra mondiale"...
tanto per essere originali...

manu1234

questa cosa mi piace

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto