Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Dai creatori della serie Worms arriva Penarium, un arcade 2D per Android ed iOS

30 Aprile 2017 4

Dagli stessi creatori della pluripremiata serie Worms, Team 17 e lo sviluppatore indie Self Made Miracle, arriva a distanza di quasi tre anni dalla pubblicazione su Steam, Penarium, un arcade game in 2D incentrato su una sinistra arena circense in cui i concorrenti, un po' come gli antichi gladiatori, sono costretti a intrattenere un sadico pubblico.

In questo irrequieto gioco arcade con arena in 2D, assumerete il ruolo di uno strano anti-eroe: Willy, il quale per sopravvivere deve correre, saltare ed evitare una serie di trappole mortali. Se riuscirete a completare ogni livello, Willy diverrà il campione di Penarium, in caso contrario morirete in maniera orrenda, per la gioia della folla in delirio.


Nei trenta livelli che compongono la modalità single-player non ci sono acquisti in-app che potrebbero rovinare l'esperienza di gioco, inoltre potrete ricominciare l'avventura dall'inizio provando i tre diversi livelli di difficoltà, infine, non mancano le classifiche globali con la quale migliorare il proprio risultato.

  • Penarium | Android | Google Play Store, 1,99€

  • Penarium | iOS | iTunes App Store, 1,99€


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
shaytan79

ma cos'è il titolo di un film di cicciolin@?

IlRompiscatole

Gioco bellissimo quanto cattivo, consiglio di giocarci in multyplayer locale su pc :-)
Auguri e xanax a chi proverà a giocarci su telefono :-)

RobyMax1

Ahahahha

Fabio Rock

Loool!! Che cazz di nome XD

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'