Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Code Vein: ecco il trailer ufficiale | Video

02 Maggio 2017 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Come annunciato in precedenza, i responsabili di Bandai Namco hanno pubblicato in rete il primo trailer dedicato a Code Vein, action RPG sviluppato da Shift in cui il giocatore sarà chiamato a vestire i panni di un membro dei Vein, società segreta di Redivivi scampati a un misterioso disastro che ha portato il mondo al collasso.

Il filmato mette in risalto alcuni momenti interattivi e diversi aspetti della trama, il tutto condito dalla presenza di alcuni momenti dedicati al gameplay. L'approccio è senza dubbio molto simile ai vari Dark Souls, anche se il livello di difficoltà non dovrebbe risultare così severo, almeno secondo quanto dichiarato dagli sviluppatori alcuni giorni fa.

Il comunicato stampa rilasciato da Bandai Namco mette alla luce la possibilità di affrontare l'avventura in compagnia di un alleato, il quale potrà essere scelto tra i vari abitanti di Vein. In questo modo sarà possibile mettere a punto strategie differenti e affrontare i nemici presenti tra le varie location contando su un party costruito in maniera completamente libera. Resta da vedere ovviamente quali caratteristiche e skill verranno proposti, aspetto che verrà sicuramente appronfondito durante i prossimi annunci.

Non resta che invitarvi a godervi il primo trailer di Code Vein, disponibile poco sopra. Di seguito riportiamo il documento redatto dall'ufficio stampa di Bandai Namco.

Il nuovo trailer mostra l’universo misterioso e avvincente del gioco, concentrandosi soprattutto sull’emozionante esperienza di combattimento basata sulle armi di CODE VEIN. Il trailer anticipa anche le meccaniche di gioco in compagnia, infatti, durante la propria avventura, i giocatori potranno selezionare un compagno tra i vari abitanti di Vein. Scegliendo compagni in grado di integrare il proprio stile di gioco, sarà possibile disporre di nuove strategie, che permetteranno di affrontare i molti malvagi nemici che incontreranno nel corso della loro avventura.

In un futuro non troppo lontano, un misterioso disastro ha portato il mondo che conosciamo sull’orlo del collasso. Gli alti grattacieli, un tempo simbolo di prosperità, sono ormai tombe senza vita della passata umanità, trafitta dai Rovi del Giudizio. Nel cuore di questo scenario di distruzione, esiste una società segreta di Redivivi, chiamata Vein. Quest’ultima fortezza è dove i pochi rimasti lottano per sopravvivere, benedetti dai Doni del potere in cambio dei propri ricordi e della sete di sangue. Ma se ti arrenderai alla sete di sangue, potresti diventare uno dei Corrotti, malvagi demoni ormai privi di qualsiasi umanità.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'