Una linea di peluche rafforza i rumor sul debutto dei Pokemon su Switch

02 Maggio 2017 15

I Pokemon sono senza ombra di dubbio uno dei franchise più importanti per la casa di Kyoto ed effettivamente, considerando la natura ibrida di Switch, sembra molto strano che Nintendo non abbia ancora annunciato l'arrivo, sul nuovo hardware, di un titolo basato sui celebri personaggi.

Le indiscrezione sul possibile arrivo dei Pokemon su Switch tuttavia si susseguono da diversi mesi. Voci di corridoio, ovviamente non confermate, sostengono infatti che Game Freak sia effettivamente al lavoro su Pokemon Stars (Stella), un titolo in grado di proporre ai giocatori un'esperienza condensata di Pokemon Sole e Pokemon Luna.

Nintendo però non ha mai commentato le varie indiscrezioni, tuttavia una recente campagna pubblicitaria legata a dei nuovi peluche dei Pokemon, che usciranno in Giappone, potrebbe anticipare l'annuncio del presunto titolo.

Alcune ore fa, su Twitter è stata infatti condivisa un'immagine con la scritta "Look Upon The Stars" che ritrae Pikachu intento ad osservare le stelle.

Ovviamente si tratta semplicemente di una supposizione, tuttavia è bene ricordare che Nintendo non è nuova a questa tipologia di indizi. Prima di svelare l'esistenza di Pokemon Sole e Luna, ad esempio, Junichi Masuada aveva pubblicato proprio su Twitter un'immagine della Luna.

Il best seller rinnovato in chiave 2016? Motorola Moto G4, compralo al miglior prezzo da Amazon a 174 euro.

15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Sgnapy

Poi per cosa giocare? ai remasters? A fifa? ma due pelotas

InterTriplete

Strad'accordo con te, soprattutto per quello che hai detto di Switch. In effetti, soprattutto se hai già un buon PC, diciamo la verità, è l'unica console che merita di essere veramente comprata al momento, per quello che offre! ;)

kaarotstorm

Ci credo solo quando lo annunciano.
Cosí come per metroid.

Deneb91

In realtà la serie pokemon ha uno dei gameplay più profondi e vari fra tutti i videogiochi esistenti, ed infatti va benissimo così. Che poi la maggior parte della gente finisce il gioco dopo la lega e non lo approfondisce col multiplayer ed il post game é un altro discorso, ma per varietà e strategia é semplicemente immenso.Final Fantasy è potuto diventare action perché un gameplay come pokemon, una community ed un metagame simile se lo sogna (ed anche perché il xv non doveva essere un ff principale, lo ha reso tale per non perdere la faccia più di quanto non l'avesse già persa xD).

Deneb91

Se non sbaglio hanno già detto che sarà una Xbox One più potente. E no, personalmente non ci sto con questa "nuova gen": se per switch la cosa era motivata dal fallimento (purtroppo) del Wii U (ma cmq é una console a basso costo, e gioca in una lega tutta sua) con PS4 Pro e Scorpio abbiamo solo delle trappole spenna soldi che vogliono spillarci 400 e passa euro (500 per chi prese l'xbox con l'essensialissimo kinect )dopo neanche 4 anni in cui già ce li hanno spillati. Ripeto, non sono PC (ed anche lì, solitamente aggiorni solo la scheda grafica ogni tot anni).

InterTriplete

Se dovesse essere una porcata alla ps4pro, sono d'accordo con te. Ma se come sembra se la inculerà alla grande, potrebbe essere in realtà la seconda console della nuova gen inaugurata da Switch. E costringeranno sony a far uscire ps5 a poco più di un anno da ps4pro: credibilità zero!

Sagitt

spero però in un vero gioco

Deneb91

E meno male. Ste schifezze intergenerazionali per far spendere un fottio devono finire, le console non sono PC. Mi auguro la stessa fine per Scorpio.

InterTriplete

"E fu così che Switch superò le vendite di ps4pro"

Non che sia difficile, visto che di fatto il modello pro, stando alle previsioni della vigilia, è stato un flop imbarazzante per sony.

FuckingIdUser

Sarebbe stupendo se alla modalità GDR a turni introducessero gli scontri da picchiaduro, come Pokken tournament per intenderci...
Oppure eliminare del tutto i combattimenti a turni, del resto il gameplay di Pokemon non ha mai brillato per profondità... se Final Fantasy è diventato un action, Pokemon potrebbe fare anche meglio. Pokken è un ottimo picchiaduro e riprende fedelmente l'idea di lotta Pokemon dell'anime.

Gios

Cdc dovrebbe entrare come termine tecnico in molti settori dell'ingegneria XD

SONICCO

se non è l'rpg della gamefreak possono anche risparmiarselo

Gabriel #JeSuisPatatoso

beh erano abbastanza orribili. I pokemon erano pochi e i combattimenti abbastanza tristi, nonostante la potenza e la grafica 3D il tutto si limitava ad un pokemon che faceva una animazione abbastanza generica e goffa, seguita da effetti particellari un po' alla cdc e poi abbassamento della vita del pokemon avversario. I voglio vedere le botte.

Paolo Wraith

Magari, sono 12 anni che non se ne vede uno così..

Gabriel #JeSuisPatatoso

Sarà il solito Pokemon per console fissa tipo Colosseum/XD

Ultra Street Fighter II: The Final Challengers, la nostra recensione

Injustice 2: la nostra recensione

Disgaea 5 Complete: la nostra recensione

Snake Pass: la nostra recensione sull'originale platform di Sumo Digital