Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Mario + Rabbids Kingdom Battle: conferme per il cross-over firmato Ubisoft

03 Maggio 2017 8

Prima del lancio di Nintendo Switch, in rete si rumoreggiava sulla possibilità di poter affrontare una particolare avventura basata su un cross-over tra Mario e i Rabbids di Ubisoft, il tutto caratterizzato da una formula RPG in perfetto stile Mario & Luigi Dream Team.

La totale assenza di informazioni ufficiali ha effettivamente fatto cadere il progetto nel dimenticatoio, almeno fino a oggi, momento in cui la redazione di Kotaku ha annunciato di essere in possesso di dettagli in grado di confermare l'esistenza del gioco. Il titolo dovrebbe chiamarsi Mario + Rabbids Kingdom Battle, avventura che dovrebbe essere disponibile tra i mesi di agosto e settembre 2017. Come anticipato poco sopra, l'epopea apparterrà al genere RPG e il sistema di combattimento sarà completamente a turni. Kotaku ha inoltre sottolineato la possibilità di affrontare l'avventura in multiplayer locale.

Per quanto riguarda il taglio narrativo, Mario + Rabbids Kingdom Battle proporrà il medesimo umorismo demenziale caratteristiche dei Rabbids, il tutto però condito dalla presenza dei classici elementi presi direttamente da Mario e amici vari. Viene inoltre confermata la presenza di otto personaggi giocabili, tra cui Mario, Luigi, Yoshi, Peach e quattro Rabbids vestiti come l'appena citato quartetto. Il motore grafico dovrebbe essere lo Snowdrop, tecnologia proprietaria di Ubisoft già utilizzata in passato per lo sviluppo di The Division.

Molto probabilmente sarà possibile contare su informazioni ufficiali durante l'E3 2017, convention che si terrà i giorni 14-15 e 16 giugno.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ohhfem

nah acqua acqua

ohhfem

Mr PeanutButter di Bojack Horseman

DIXON

Questa citazione mi sembra di ricordarla...di cosa é?

Frankbel

Persino il photoshop è venuto male.

elbarto93

Concordo. Gli ultimi due sono il top se giocati con un amico! Per chi li ha amati come me suggerisco Guacamelee che è comparso come per magia poco dopo aver finito i Rayman... Uno spettacolo

Nuanda

penso sia un gioco della serie Mario rpg, serie che negli anni ha regalato perle niente male ma molto sotto tono con gli ultimi capitoli usciti....

ohhfem

che cos'è questo? un episodio crossover? cit.

FuckingIdUser

Io voglio un nuovo Rayman!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'