E3 2017: il PlayStation E3 Media Showcase si svolgerà il 13 giugno alle 3 di notte

04 Maggio 2017 7

Le porte dell'edizione 2017 dell'Expo videoludico di Los Angeles si stanno per aprire nuovamente, ormai manca poco più di un mese all'atteso E3 che si svolgerà nei giorni 13-14-15 giugno.

Immancabili ovviamente le varie conferenze che le software house e i grandi colossi dell'industria videoludica svolgeranno in occasione dell'Expo per annunciare tutte le novità future e, alcune ore fa, Sony ha svelato data e ora precisa del suo evento.

Il PlayStation E3 Media Showcase si svolgerà nel tardo pomeriggio del 12 giungo, ma nel nostro Paese sarà notte inoltrata e quindi attrezzatevi con tazze di caffè, visto che per seguire tutti gli annunci bisognerà puntare la sveglia alle 3 di notte del 13 giugno.

Nessuna notizia sui giochi che verranno mostrati sul palco di Los Angeles ma siamo certi che le sorprese non mancheranno, magari anche in ambito hardware. Sony questa volta dovrà infatti impegnarsi molto, tenuto conto che Microsoft, con la sua potente Project Scorpio, potrebbe essere la protagonista indiscussa di questo E3.

Di seguito vi riportiamo data e ora di tutti gli appuntamenti annunciati ufficialmente, ricordandovi che all'appello manca ancora Ubisoft mentre Nintendo ha confermato che non svolgerà, come da tradizione, un evento dal vivo a Los Angeles:

  • Sabato 10 giugno ore 22 (Italia) - EA Play
  • Domenica 11 giugno ore 23 (Italia) - Microsoft
  • Lunedì 12 giugno ore 3:30 di notte (Italia) - Betehsda
  • Martedì 13 giugno ore 3:00 (Italia) - Sony

Il più piccolo top gamma 2016 che accontenta tutti? Samsung Galaxy S7, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 409 euro.

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Luca

Ricordo i bei tempi in cui tutte le conferenze dal vivo avvenivano nell'arco di 12 ore, ora per avere più visibilità si sono messi con sto staggering che mi tocca fare due o tre notti in bianco.

Felix

Troppo presto... se mai dovessero annunciare qualcosa già quest'anno (ma è più probabile nel 2018) il momento più giusto sarebbe a fine anno, in concomitanza con il lancio di Scorpio.

bazzilla

Mi associo

Simone

Eja dà che cazz0 di orari

Patatoso_Morbidoso!!

Mitico!! Un orario azzeccato!!

Michele Lele Catanese

Non credo. (E spero)

ghost

Magari dicono qualcosa su ps5

DiRT 4: la nostra anteprima

Ultra Street Fighter II: The Final Challengers, la nostra recensione

Injustice 2: la nostra recensione

Disgaea 5 Complete: la nostra recensione