Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Far Cry 3: un'immagine anticipa il prequel | Rumor

04 Maggio 2017 52

Da qualche tempo in rete si ipotizza sulla possibilità di vedere presto un nuovo capitolo della saga Far Cry. I boss di casa Ubisoft hanno pubblicato un'immagine inaspettata sulla propria pagina Facebook, che mette in risalto la location principale di Far Cry 3, Rook Island.

Nel post si può leggere la didascalia "Un'isola che non abbiamo mai lasciato davvero", messaggio che potrebbe effettivamente indicare la volontà degli sviluppatori di proporre al pubblico una nuova avventura ambientata nel tanto apprezzato luogo. In molti sono pronti a scommettere che Ubisoft sia pronta ad annunciare un prequel di Far Cry 3, epopea che potrebbe effettivamente approfondire le vicende dell'antagonista Vaas. Altri invece si aspettano di vedere presto sul mercato una versione rimasterizzata del terzo episodio, creata ad hoc per sfruttare l'hardware delle console di nuova generazione.

Far Cry 3 è senza dubbio uno dei titoli più amati della saga. La follia di Vaas è senza dubbio superiore a qualsiasi altro protagonista apparso nel brand, di conseguenza la possibilità di vederlo nuovamente è senza dubbio accattivante. Purtroppo Ubisoft non si è sbottonata più di tanto, di conseguenza non resta che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo. Potete leggere le nostra recensione di Far Cry 3 seguendo questo link.



52

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Pierpaolo Barrile

É Ubisoft, cadere in basso non é un problema, ma non credo sarebbe cadere in basso per una cosa del genere

ric

Ottimo PC, ma perché non sei andato sul fhd in ultra a 144hz?per giocare è il top secondo me

Raw

Vedo che non scherzi come specifiche tecniche, son due PC cazzuti.
Anche io ho i7 6700k, 16GB DDR4 3200MHz ssd 1Tb + HDD 8TB con GTX 1080 + AC Extreme III e la scheda regge core 2152MHz e mem 11GHz facendo in quelle condizioni una media inferiore ai 50gradi in gaming, che è incredibile.
La mia config non è il top del top ma la considero caxxuta abbinandola ad un monitor 3440x1440 @60fps che è solo il 30% più pesante di un classico QHD 2560 x 1440, e più leggero di un 2560x1440 @120 - 144fps di media.
Quindi generalmente ottengo ottime prestazioni e non cambierò GPU fino all arrivo di Volta.
Avessi avuto un 4k magari un pensierino per una Ti lo avrei fatto, ma così non c'è bisogno.

Starnat

se hai xbox l'avevano dato gratis qualche mese fa, bisognava approfittarne

ric

A però. .ioli ho assemblati da me..uno è un i7 4970 con una MSI 980ti gaming case cooler Master raffreddato ad acqua ecc e l'altro un i7 6700k con una MSI 1070 gaming case cooler Master cube had ecc...con i monitors bene ed LG a 144hz avrò speso 4000€...una follia

Raw

Bene.
Io ne ho solo uno ma con i contro caxxi.

ric

E si io ne ho addirittura 2 di PC fissi da gaming con due monitor a 144hz :-))))))

Raw

A volte ho trovato key di questo gioco in versione Steam per soli 0,79 euro
E questo è uno dei tanti motivi del perchè amo il PC.

Sgnapy

L'artwork è stupendo...speriamo pure il gioco

NaXter24R

Ok, gran gioco, ok il prequel, visto il carisma di Vaas ha senso. Ma il remaster? O fanno come Bioshock, ovvero gratis per chi ha già il gioco, altrimenti davvero, cadiamo tanto ma tanto in basso...

met

a parte che pare essere stato smentito il tutto, ma comunque sono d'accordo con te

Bio'

Io non ho mai giocato online, poi tra l'altro la uso 1 ogni 3 mesi e più Mafia 3 è bellissimo, anche se dopo un po diventa monotono, nel senso che le missioni sono troppo ripetitive, ma cambi solo il boss per il quale lavori in parole povere. Però a fine missione, dipende da quello che scegli ti viene data la paga in armi, soldi etc.. Poi ti inizia a piacere quando si hanno nuove armi, perché la curiosità di provarle è tanta. E' fatto abbastanza bene e la grafica su un 40" oled te la godi a dovere

ric

magari lo provo...tanto non costerà più niente ormai

Starnat

un piccolo grande capolavoro, attendo con ansia che ubisoft si decida a fare un blood dragon 2 come gioco completo

ric

credo sarà un gioco nuovo ma che si riaggancerà al 3 a livello di ambientazione e trama.

ric

com'è blood dragon?

ric

a me primal non è dispiaciuto,a parte la grafica pazzesca su pc, il gioco ha un'ambientazione molto particolare e non mi sono pentito di averlo preso...unica cosa mi dispiaceva un pò sterminare i mamuth...poveri...:-))))

ric

mafia 3 com'è? dopo 900h di doom multiplayer e aver fatto ammuffire cod bf1 e tf2 magari c'è uno sparatutto da prendere.

ric

si anche a me...nonostante l'abbia finito e preso tutti i dlc..la serie farcry e doom 2016 sono gli unici giochi che ho finito.

Raw

Ce l'ho, lo metto subito dietro al 3

ric

è il gioco più bello che abbia mai visto,farcry 3 e 4 mi hanno poi entusiasmato talmente che sono passato al pc per giocare in ultra....spettacolo....dopo primal ormai gioco solo a doom multyplayer...i vari cod bf1 ecc. sono li ad ammuffire....non vedo l'ora arrivi farcry5 e speriamo che l'online non sia una schifezz@ come il 4.

d4N

Se non li avete visti andate a vedervi i live action che avevano fatto all'uscita di Far Cry 3, l'attore è veramente spettacolare come interpretazione, in pratica rotea tutto sul personaggio interpretato da Michael Mando che tortura Christopher Mintz-Plasse :D

Everything in its right place.

Manfatti è lui il vero cattivo del gioco. Quello che si uccide dopo non è neanche lontanamente paragonabile come spessore narrativo.

Maurizio Mugelli

ti dimentichi Far Cry Blood Dragon <.<

Maurizio Mugelli

uno dei cattivi piu' interessanti di tutti i tempi, al confronto il nostro "avatar" di gioco e' un cogl1one che va a giro senza un perche'.

Bio'

Gioco bellissimo.. in 2 anni di playstation 4, farcry e mafia 3 sono stati i giochi più belli ed impegnativi... Spettacolo

Everything in its right place.

A volte ritornano https://uploads.disquscdn.c...

LoneWolf®

Visto ora. Senza alcun dubbio la grafica è nettamente migliore nel 4, molto più reale e meno cartoonesca come dici giustamente. Però secondo me non ne vale la pena una remastered. Far Cry 3 è abbastanza godibile già così, vabbene che è un gioco del 2012 ma nemmeno del 2007.

Starnat

Io ho giocato solo il 4 e Blood Dragon oltre Primal ma mi ha molto divertito, non è sicuramente bello come il 4, è diverso, ma mi ha fatto venire la voglia di finirlo al 100%

Andrew

Vuoi anche un bocchino?hahaha

ste

La differenza è abbissale gia su pc, prova a vedere qualche video confronto

LoneWolf®

Può essere, non ho giocato al 4 quindi non saprei dire. Però ricordo che il 3 era piacevole nel complesso, pur non essendo molto dettagliato.

William

A me ha irritato molto sinceramente.....preso giocato e venduto

Alessandro

Le vendite non sono indice di soddisfazione eh, possono averlo comprato solo perché avevano aspettative pompate dai capitoli precedenti

Starnat

Va be', delusione, a me non è affatto dispiaciuto

Joey

Speriamo che lo regalino gratis con uPlay.

ste

Però è quello che ha venduto di più

SimOOne

Serve qualcosa per tornare in carreggiata dopo Primal.. non è da buttare ma non mi ha convinto come gli altri Far Cry..

William

Magari!! Dopo la delusione del Primal

bda94

Il 3 era davvero molto bello. Ci perdevo davvero molte ore anche se non sono proprio uno a cui piace tanto il gaming

Raw

Ma fate un remake di Far Cry 1 dei Crytek.
Che personalmente ritengo il miglior Far Cry di sempre con, al secondo posto Far Cry 3 che almeno per l ambientazione mi aveva ricordato il primo, poi Far Cry 4 ed ultimo Far Cry 2.

ste

Ni, rispetto al 4 era troppo cartunesco e con texture così così secondo me

ste

Sarebbe bello un prequel con protaginista vaas + remaster del 3.

ghost

Poca spesa tanta resa (per loro)

ghost

Remaster cry

PatrickBateman47

"Far Cry 5 - 2"

Felk

Far cry 2,5 yeee

Patatoso_Morbidoso!!

Il senso mitico amico è ben spiegato nell'articolo!! Serve a sfruttare le mirabolanti potenzialità delle nuove consolle!! 4k nativo per PS4 per esempio!!

met

Ma il senso di rimasterizzare giochi cosi recenti? Sarà che li ho sempre giocati su pc ma non lo capisco proprio

LoneWolf®

Credo più ad un nuovo capitolo, anche perchè non è che abbia tanto bisogno di un remaster. Graficamente era molto buono per quello che mi ricordo (almeno su PC).

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'