God of War un negozio fissa l'uscita per il 14 settembre | Rumor

04 Maggio 2017 19

God of War è uno dei titoli più attesi da tutti i possessori di Playstation 4 tuttavia i dettagli sul titolo sono ancora pochi e al momento non sappiamo con esattezza quando il nuovo capitolo della saga sarà reso disponibile.

A febbraio, il doppiatore di Kratos, Christopher Judge, aveva praticamente dichiarato che il 2017 sarebbe stato l'anno di God of War tuttavia la data precisa di debutto non è mai stata divulgata. Alcune ore fa però, un negozio portoghese, Gaming Replay, ha aggiornato la pagina del prodotto, indicando il 14 settembre come data di rilascio di God of War.


Ovviamente il giorno inserito nel listino potrebbe essere semplicemente un "placeholder" di conseguenza l'informazione è da considerarsi come un semplice rumor. E' molto probabile comunque che l'atteso episodio della serie sarà uno dei protagonisti della conferenza di Sony all'E3 2017.

Recentemente, Il direttore di God of War, Cory Barlog, durante un botta e risposta su Twitter, ha sottolineato che la nuova avventura di Kratos sarà ambientata prima della nascita della civiltà vichinga, di conseguenza lo spartano più famoso dell'universo videoludico non potrà prendere a pugni e calci alcun vichingo.

Il sogno di molti risparmiando? Apple iPhone X, compralo al miglior prezzo da puntocomshop a 1,189 euro.

19

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Luca

dai che ci siamo!

Mikel

Le cose sono due: o ci prendono per i fondelli in attesa di ps5, oppure la ps4 è una console veramente longeva...

stei21

Ha ragione .. Horizon ha qualcosa in più ( e io sono un super fan di Uncharted ) :D ....mi aspetto un nuovo sopparso con the last of us 2 :)

Carb0ne

A differenza della generazione scorsa in questa le esclusive Sony sembrano una generazione avanti ai multipiattaforma nell'80% dei casi.

Graffa

No, ho la base! Sinceramente prima di prenderlo avevo letto e visto video ed ero un po' scettico..
Ma una volta preso sono rimasto davvero affascinato!
Complimenti davvero a questi ragazzi, dimostrazione del fatto che ottimizzare e strutturare bene i codici può fare più di un semplice upgrade hardware su però un engine scritto male!

Carb0ne

Ho fatto Uncharted 4 ed ho solo visto qualche video di Horizon, magari mi ricrederò...
Ma non è che hai la PRO con Horizon?

Graffa

Non lo so, ho giocato a entrambi ed attualmente Horizon mi sta regalando molto di più dal punto di vista di dettagli ambientali.. E' pazzesco come riesca a gestire facilmente tutta quella vegetazione, relitti, effetti particellari, etc.. non a caso anche Hideo Kojima per lo sviluppo del suo Death Stranding sta usando lo stesso motore di Horizon, il Decima engine!

lore_rock

Fine anno dai, se lo presentano vuol dire che é quasi pronto, non sono mica squarenix!

Felix

Troppo presto secondo me, ma aspettavo un'uscita più verso il periodo natalizio.

Carb0ne

No credo rimanga Uncharted 4. Ho visto dei gameplay da poco. HZD forse anche per via della sua natura Open W0rld rimane un gradino sotto.
Comunque visivamente sono 2 perle, spero GOW possa andare un Po oltre, anche se tra un paio di mesi arriverà anche Uncharted LL, che potrebbe aver fatto qualche passo avanti anche graficamente dato che arriverà più di un anno dopo Uncharted 4.
Blood and Wine migliorava la grafica di The Witcher 3 base.

Graffa

Meglio di Horizon dici? Attualmente credo che Guerrilla Games abbia definito il nuovo target da superare :D

Carb0ne

Con quella grafica e quell'atmosfera andrebbe uguale...

Carb0ne

Il nuovo punto di riferimento grafico, PlayStation 4 e non solo...

StriderWhite

Ma visto che c'è spacchiamo tutto! :D

kayoshin

appunto

StriderWhite

Daje!! Spacco tutto!

StriderWhite

Se non mettevano Kratos non interessava a nessuno!

Eragorn87

Io la fisso per il 13 Settembre! Rumor

kayoshin

Soulslike ;-)
(mamma che brutto sto termine)

Dragon Ball FighterZ: la nostra anteprima

All-Star Fruit Racing: la nostra recensione

PES 2018 Single Player: la nostra recensione

Redout: la nostra recensione