Basta maiali e uccelli, Battle Bay di Rovio è un gioco di battaglie navali

04 Maggio 2017 0

Rovio torna a rialzare la testa, dopo un periodo di forte crisi, dovuto alla forte perdita di appeal del franchise dei famosi pennuti della serie Angry Birds. Grazie agli ottimi risultati ottenuti dal film d'animazione, la software house ha potuto concentrarsi su titoli inediti e nuovi generi, esplorando il settore dei "massive multiplayer online" per dar vita ad un nuovo titolo, finalmente disponibile a livello globale per Android ed iOS.

Battle Bay combina battaglie multigiocatore in tempo reale con diversi elementi appartenenti al genere dei MOBA, come la possibilità di allearsi in gilde per sconfiggere altri capitani dal cannone troppo facile, le strategie di combattimento personalizzate a seconda della nave scelta (ognuna con abilità uniche ed arsenali diverse), ed infine, tante missioni, obbiettivi da sbloccare e tornei settimanali per vincere bottini e ricompense esclusive.


Una versione tascabile di un'arena per battaglie multigiocatore in tempo reale. Scegli una nave, caricala di armi e cavalca le onde con i tuoi compagni di squadra per annientare gli avversari nelle sfide PvP cinque contro cinque cariche di strategia e potenza di fuoco marinare. Sorridi e dì addio ai tuoi nemici!

Caratteristiche:

  • Unisciti a una flotta di alleati e affronta gli avversari in piccole battaglie tra le onde del mare.
  • Scegli tra le varie classi di navi, ciascuna con la sua specialità: la Enforcer ha una carica offensiva potentissima, la Defender è un carro armato galleggiante praticamente indistruttibile.
  • Scegli tra un arsenale di oggetti per l’attacco o la difesa che siano consoni al tuo stile di combattimento.
  • Attacca i tuoi nemici con un massiccio assalto offensivo oppure gioca in difesa e conquista il punto.
  • Alleati con i tuoi amici in una gilda per sconfiggere i tuoi nemici in combattimento.
  • Completa imprese mozzafiato per vincere risorse extra e potenziare la tua ciurma.
  • Gli obiettivi, come la distruzione di una nave nemica con il fuoco, ti faranno guadagnare delle perle scambiabili.

Battle Bay è disponibile a livello globale per dispositivi Android ed iOS con la consueta formula degli acquisti in-app.

Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. Scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, compralo al miglior prezzo da Euronics a 599 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Dragon Ball FighterZ: la nostra anteprima

All-Star Fruit Racing: la nostra recensione

PES 2018 Single Player: la nostra recensione

Redout: la nostra recensione