Blitz Brigade: Rival Tactics, il nuovo gioco di guerra per Android e iOS

05 Maggio 2017 6

La nota software house francese, GameLoft, ha pubblicato un nuovo titolo per Android e iOS definito come "Il gioco di guerra per cellulari più tamarro che ci sia diventa ancora più intenso, con i combattimenti tattici in tempo reale", Blitz Brigade: Rival Tactics.

Il nuovo sequel della serie Blitz Brigade, dunque, si aggiorna introducendo le più recenti caratteristiche di gioco con combattimenti tattici in tempo reale in cui ci ritroveremo a formare una squadra di 8 uomini, scegliendo tra decine di eroi, veicoli e potenziamenti. Blitz Brigade: Rival Tactics potrà vantare una serie di infinite combinazioni e strategie. L'obiettivo gioco sarà dunque quello di razionare le provviste e gli oggetti forniti dal comando centrale, contribuendo a far crescere più possibile il proprio esercito per seminare devastazione.

Tra le caratteristiche principali del gioco, troviamo:

Unisciti a vecchi amici e nuovi alleati in una vibrante rielaborazione dell'universo di Blitz Brigade e diventa il più grande comandante di tutti!

  • Combatti in battaglie contro avversari di tutto il mondo.
  • Sblocca, potenzia e schiera decine di unità e potenziamenti in una guerra senza quartiere.
  • Entra a far parte di una fazione e costruisci una forte comunità di alleati.
  • Ricevi regali e donazioni dai membri della tua fazione e aiutali a fare strada.
  • Ottieni e usa personaggi iconici del mondo di Blitz Brigade.

Blitz Brigade: Rival Tactics è disponibile gratuitamente su Android e iOS con acquisti in-app che vanno dai 0,50 ai 99,99 euro per elemento. Per giocare, sarà necessario disporre di una connessione ad internet.

Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2, in offerta oggi da Tiger Shop a 245 euro oppure da Amazon a 289 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
franky29

Comunque tra qualche giorno arriva il più grande aggiornamento di COC può darsi che diventa un vero gioco trasformandosi in un vero RTS come i vecchi classici del PC

Walter

Perché mettono i collegamenti solo per le piattaforme che hanno senso di esistere

Carlitus

E' vero che ormai fatica la stessa MS a tenerlo in considerazione, però qualcosa ancora si muove. Oltretutto è UWP. C'è anche sullo store Microsoft...

Rieducational Channel

Gameloff.

GianlucaA

Ennesima copia di clash royale

Gabriele (Aston771)

Che strano non vedo il windows store -.- https :// www. microsoft .com/it-it/store/p/blitz-brigade-rival-tactics/9mxqdg5xk8v3

Total War - Warhammer II: la nostra recensione

FIFA 18: la nostra recensione

Forza Motorsport 7: la nostra recensione

Genomia: l'indie che stupisce la Milan Games Week 2017