Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Treyarch annuncia Call of Duty: Black Ops III Zombie Chronicles

05 Maggio 2017 11

Dopo una serie di indiscrezioni trapelate nei giorni scorsi, Treyarch annuncia ufficialmente l'uscita del quinto DLC dedicato a Call of Duty: Black Ops III, dal nome Zombie Chronicles.

A differenza degli altri contenuti aggiuntivi, Zombie Chronicles conterrà ben otto mappe che gli appassionati della serie conoscono molto bene. Le ambientazioni sono infatti le versione rimasterizzate delle mappe dedicate alla modalità Zombie dei precedenti giochi sviluppati da Treyarch (World At War, Black Ops e Black Ops II ).

Al momento non è chiaro se il neo annunciato DLC entrerà a far parte del Season Pass tuttavia siamo certi che a breve arriveranno nuove informazioni, considerando che l'uscita di Call of Duty: Black Ops III Zombie Chronicles è programmata per il 16 maggio su Playstation 4.

Il contenuto aggiuntivo debutterà successivamente anche su Xbox One e PC, ma su queste piattaforme i giocatori dovranno attendere fino al 16 giugno per divertirsi sulle celebri mappe.

Di seguito vi riportiamo l'elenco delle otto ambientazioni incluse nel quinto DLC di Black Ops III:

Call of Duty: World At War

  • Nacht Der Untoten
  • Shi No Numa
  • Verruckt

Call of Duty: Black Ops

  • Kino Der Toten
  • Ascension
  • Shangri-La
  • Moon

Call of Duty: Black Ops II

  • Origins


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Dominik Dobrovoda

Sarà incluso come 5° DLC del SeasonPass o prodotto venduto a parte?

Ganjalf

Perdonato

Ganjalf

Non fa parte della trama originale, i 4 eroi non erano personaggi giocabili in quella mappa

Ganjalf

Rimasterizzare come ha detto Blundell nella sua intervista, non vuol dire schiacciare un bottone ed adattarlo a current Gen.
Avranno nuovi Easter egg segreti ed effetti particellari aggiornati per le console, pago più che volentieri per un lavoro che teoricamente non erano obbligati a fare se non per tributo ai fan

Ganjalf

La Treyarch non era obbligata a farlo, ma le vendite scarse a livello di DLC per infinite warfare hanno costretto Activision a far avverare uno dei sogni presenti nei fan della community di zombi dai tempi di CoD WaW (2008), un Quinto dlc, contenente solo mappe zombie passate rimasterizzate con grafica e fisica migliorata (similmente come aveva fatto Black Ops con rezurrection nel dlc4 contenente le mappe di WaW). Questo tributo alla community va a riprendere la storia originale e la inserisce in Black Ops 3 per allinearla agli eventi della storia principale terminata con revelations (per ora), 8 mappe sono davvero tante e non vedo l'ora di vedere come hanno implementato le nuove caratteristiche della current Gen con le mappe passate...nacht der untoten, Kino, ORIGINS, capolavori che coronano una delle migliori trame videoludiche che si tramandano da ormai quasi un decennio, forse l'avete intuito ma, questa è la mia saga preferita nel mondo dei videogiochi.

Ganjalf

C'è the giant su Black Ops 3 che è la remastered di der Riese... cercare magari...

Alessio

Kino der toten .... Pura poesia

TheBest

neanche call of the dead

Luca_L620,MT7,S6

Non leggo Der Riese, è un errore?

kayoshin

le faranno pagare

Michele Lele Catanese

Quelle si che erano mappe.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'