FIFA 18: il testimonial sarà Pogba | Rumor

09 Maggio 2017 93

Secondo quanto riportato dalla redazione SegmentNext, il calciatore Paul Pogba sarà il testimonial di FIFA 18. L'atleta che milita nelle fila del Manchester United dovrebbe sostituire Marco Reus sulla copertina della nuova versione della simulazione calcistica targata Electronic Arts.

I responsabili della società americana potrebbero però riproporre la formula dello scorso anno. EA Sports chiese infatti ai giocatori quale delle star del Calcio avrebbero voluto vedere sulla copertina di FIFA 17. Marco Reus riuscì a raccogliere la maggior parte dei consensi e battere così i vari James Rodríguez, Anthony Martial ed Eden Hazard. 

Electronic Arts non ha però ufficializzato il tutto, di conseguenza vi consigliamo di prendere quanto appena riportato con le pinze. Durante l'evento EA Play 2017 sarà sicuramente possibile contare su nuove informazioni al riguardo. La convention è stata fissata per il 10 giugno alle 22.00 (ora italiana), momento in cui i vari team di sviluppo mostreranno al pubblico i diversi progetti in fase di sviluppo.


L'atipico che non delude in Italia? Meizu MX6, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 239 euro.

93

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tony24

Attenderò eventuali segnalazioni della sua presenza prima di comprarlo.
"Feature" scandalosa.

Chaball

Dopo aver visto cosa può fare il momentum per me possono mettere anche Megan Fox in copertina.

David Lo Pan

Tu credi???? 45/50mil.??????? Io no. Non la penso così. Sarebbe troppo bello.... Il polpo ci è mancato abbastanza, quest'anno. Su Pjanic concordo appieno, ma non rappresenta comunque l'idea di "faro" a centrocampo che intendo io. Ci vorrebbe un fantasista alla Pirlo, ma io di nomi non me ne intendo molto....

franky29

Ma che Pogba mettere vinicius junior no?

delpinsky

Chiaramente no

David Lo Pan

Sì, e che facciamo? Ridiamo 100 cucuzze allo United per riprendercelo??? E magari son capaci che ce ne chiedono molti di più! Certo, con lui avremmo un centrocampo ultra solidissimo, anche se, secondo il mio punto di vista, un "faro", lì in mezzo, ci servirebbe come il pane. Qualcuno con tanta fantasia, che imposti la manovra, visto che Pjanic è bravo, ma troppo lento, mentre Khedira ha perso un po' di smacco. I nomi? Quelli li sa bene Marotta...

*FINO ALLA FINALE*

delpinsky

Torna alla Juve, Paul! Almeno da noi aveva una sua dimensione. Allo United è un signor nessuno. Gli abbiamo dato un pacco! (un po' come Thohir ha fatto con Suning) :D

Gianluca Scuzzarello

Chiedilo a chi lo ha confrontato. Io ho detto subito che non c'entrano nulla...

Davide

con l'inter ha rubato contro Chelsea e Barcellona (tra rigori non dati e gol in fuorigioco) e ha vinto col Bayern. Ricordo ancora che guardando la partita, sul gol di Milito, ho visto Van Buyten che veniva puntato e ho pensato "adesso gli fa la solita finta e questo ci casca" e così è stato.
Lo United gioca il peggior calcio dell'Europa League. Niente gioco, niente manovra...vive solo di episodi. Con le squadrette viene facile vincere (anche se ha rischiato più volte di uscire) ma sono convinto che in finale contro l'Ajax verranno presi a sberle.

mattia

Reus è fortissimo, solo che ha avuto molta sfiga con gli infortunei

mattia

Beh oddio, ricordo higuain, ricordo messi, ricordo reus, tanto sopravvalutati non sono

Max Severest

All'inizio si, è vero... Verso metà stagione si è caricato la squadra sulle spalle....

peyotefree

The new Balotelli

Vinx

Quoto

RectorSith

Che senso ha confrontare un regista puro, piccolo e rapido come Xavi a Pogba?

RectorSith

Scusa ma che squadra hai guardato quest'anno? Khedira non ha saltato una singola partita e sta facendo un'annata monstre.

RectorSith

MA quante partite hai visto l'anno scorso scusa?

RectorSith

Beh non esageriamo, a Manchester non sta rendendo, vero, ma gioca anche molto più lontano dalla porta. Si tratta pur sempre di un ragazzo su cui tutti hanno messo una pressione enorme.
Finchè Allegri non ha cambiato modulo, l'assenza di Pogba nella Juve si sentiva eccome, sia in fase difensiva, che di risalita del campo. Non è veloce ma spostarlo è difficile.

RectorSith

Per me le demo, di entrambi, sono veramente poco significative. PES è migliorato moltissimo con la console next gen ma rimane molto indietro, rispetto a FIFA, per i contrasti e in generale la fisicità dei giocatori. FIFA manca invece nella costruzione dell'azione e nell'eccessivo peso che hanno le caratteristiche dei singoli giocatori.

Vive

Come da tradizione Fifa: pippe sopravvalutate sempre in copertina.

Max Severest

Per me a centrocampo pochi sono come lui

Max Severest

È vero... Ma dovesse fallire al Manchester magari con 50 milioni lo ricompri.
Ha il DNA Juve...

David Lo Pan

E bravo il Polpo! È poco più di un ragazzo, ha doti e potenzialità immense. Può maturare, imparare ancora molto. Sul campo.....ma anche standosene a casa, davanti alla tv! ;P

*FINO ALLA FINE* https://uploads.disquscdn.c...

manuelmay

eppure io ho ripreso a giocare con continuità a pes (li compro ogni anno entrambi)

vincenzo francesco

io sulla copertina del prossimo Fifa vorrei il Prinsipe Daniele Paolucci, altro che Pogba! https://uploads.disquscdn.c...

Danny #

Il Pogba della Juve non era lontano da questi che cmq, come ti ho detto, hanno raggiunto il massimo negli anni della maturità :)
Il suo problema, come quello di molti ragazzini che hanno tutto quando sono ancora teen, è la testa.
Il suo sogno era diventare ricco e famoso tramite il calcio o di diventare una leggenda? Se non gli parte il cervello ha i presupposti anche per superare gli uomini che hai sopra citato.

Danny #

Guarda che non è mica così semplice vincere anche con giocatori strapagati eh. E cmq questa storia della squadra già pronta è una sciocchezza, dicevano così anche di Allegri e dicono così sempre quando non è mai vero.
E' un ottimo allenatore, che si prende tutte le responsabilità e protegge i giocatori, oltre a tenerli in riga.
E cmq con l'Inter ha vinto contro Chelsea, Barca e Bayern, mica niente. Con il Real ha vinto contro il Barca, mica niente.
E con il Porto ha battuto l'ottimo Manchester U., il buon Lione di quegli anni e il Monaco che ha fatto fuori Real e Chelsea quindi non lo definirei proprio "modesto".
Può non piacerti ok ma non puoi direi che non vale niente.

Flagship

Ma infatti vedremo... che tipo di giocatore riuscirà a diventare.
Certo è che , per ora siamo lontani dai vari Pirlo, Xavi, Iniesta, Roy Keane, Paul Scholes , Rijkaard o altri...

Gianluca Scuzzarello

Fenomeno non ancora, ma ha tutto il potenziale per diventarlo ed essere ricordato come uno dei migliori. 3-4 anni di tempo...

Gianluca Scuzzarello

Ah beh. Lui e Verratti sono le certezze. Spero in un Gagliardini sinceramente, fortissimo (a parte questo ultimo periodo, colpa di tutta la squadra)

Luca Adorna

certo, scarso non lo è , ma di certo nemmeno il fenomeno dipinto da molti

Luca Adorna

non per smontarti..ma i FENOMENI son ben altri

Luca Adorna

esatto

Luca Adorna

esatto..l'affare l'avete fatto voi !

Luca Adorna

Chi ? il calciatore più pagato e sopravalutato dell'intera storia calcistica, decisivo forse in una o due partite che ha giocato in carriera ? Ah sì..ho capito ora chi è

Danny #

Dagli un po' di tempo. L'allenatore è bravo e credo resterà Allegri per un altro po'... un po' tutti i calciatori sono stati dati per m0rti almeno una volta nella carriera ma quasi sempre hanno sconfessato la critica :)
Oltretutto ci serve anche in Nazionale un vero Marchisio, l'anno prossimo sta il Mondiale, giusto?

William

Sul barcone o in piedi?

Gianluca Scuzzarello

Si chiaro infatti non era una critica, ma un ragionamento personale. Io lo vedo molto instabile da quel punto di vista. Più che altro nella grinta, ha paura di mettere la gamba e rischiare di nuovo... Mi auguro riesca a superare il blocco, ma la vedo dura

Sbrillo

Si, ma pensa come sono arrivati questi trofei, Allegri e Conte sono 2 allenatori decisamente migliori di Mou, tecnicamente parlando. Le squadre di Mou giocano un brutto calcio, puoi elencare tutte le coppe che ha vinto ma in Portogallo e in Italia ha vinto contro nessuno, in premier è arrivato con la squadre già pronta, gli do buona la champions league del 2010 per via della vittoria nella semifinale contro il Barcellona, ma quell'anno hanno rischiato di non passare la fase a gironi contro Art Media e Spartak Mosca (o era il Kazan), se n'è andato quando la barca stava per affondare in maniera abbastanza meschina dopo la vittoria di champions in lacrime, salendo sull'auto del Real poche ore dopo il match, si è lamentato in maniera incredibile per tutto l'anno in Liga ("Porquè?"), e deve ringraziare CR7 che gli ha fatto vincere quell'unico campionato in Liga. Può aver vinto tanto, ma che sia un allenatore poco poco sopra la media, che si circonda di campioni strapagati, e non qualcosa di speciale su questo non ci sono dubbi. Molto meglio, ripeto, Lippi, Capello, Ancelotti, Allegri, Conte ecc ecc

Danny #

C'è stato un momento della mia vita in cui nessuno mi vedeva bene e ho personalmente pensato al suicidio. Poi, se sei fortunato e hai quella piccola scintilla, il momento si supera. E il mio "buio" è durato più di 1 anno...
Sono uomini anche loro, ci stanno anche uno-due anni di calo in una carriera di 20 anni.

momentarybliss

mister centodiecimeleoni

-Simone-

Pogba resterà nella storia.
L'affare più clamoroso della storia del calcio. Grazie Raiola e Marotta.

-Simone-

È vero. Predilige molto la spettacolarizzazione.
Però PES non lo sopporto. Le animazioni sembrano ferme a 10 anni fa, anche se le hanno cambiate da poco. Ogni anno provo la demo sperando cambi qualcosa.

Gianluca Scuzzarello

No ma psicologicamente non lo vedo bene. Cioè mi sembra uno che soffre molto queste cose e ci mette tanto a riprendersi. Spero di sbagliarmi ovviamente

carlo994

Che poi reus diciamocelo è una pippa!

Danny #

Povero Marchisio! Dai, ha 31 anni, ha ancora 5 anni di grande livello, se vuole. Non diamo per defunti uomini che possono aver avuto un momento di crisi!

Nicolò S.

FIFA 17 ha secondo me gravi problemi di bilanciamento. Il 99% delle azioni (anche Single Player) si svolgono sulle fasce, inspiegabilmente gran parte delle punte non fanno movimento tra le linee ma vengono addirittura a impostare a centrocampo. Le mezze ali fanno quasi gli attaccanti anche quando nelle tattiche dici che devono rimanere nella loro posizione... È tutto un po randomico. PES dal punto di vista delle tattiche, del posizionamento dei giocatori e dell'impostazione del gioco è avanti. Poi non nego che anche lui ha dei problemi, tipo le animazioni, i movimenti dei portieri quasi sempre uguali ecc...

Danny #

Non è per niente male dai. Considera anche che è un ragazzo, un centrocampista raggiunge la sua massima maturità quando è più vicino ai 30 che non ai 20 (anni ovviamente).

Gianluca Scuzzarello

Per me Marchisio non si riprenderà più. Tra l'altro c'è da considerare che Marchisio nel centrocampo Vidal-Pogba-Pirlo era sempre quello in panchina. Qualcosa vorrà pur dire...

Gianluca Scuzzarello

Fisicamente però Pogba domina. Intercetta sempre i palloni e mette sempre il fisico. Ad oggi è uno dei migliori sotto quel punto di vista...
Visione di gioco. Ha un ottimo piede, non solo per calciare (consiglio a te di guardare qualche video di Pogba in bianconero). Poi se lo paragoni ha FENOMENI come Xavi ok, è inferiore. Ma ha tutto il tempo per diventare forte come i migliori del passato

God Wars: Future Past, la nostra recensione

RPG Maker FES: la nostra recensione

Get Even: la nostra recensione

Star Trek: Bridge Crew, la nostra recensione