NBA 2K18 sarà disponibile dal 15 settembre: video ed edizioni speciali

09 Maggio 2017 4

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Siete pronti a scendere nuovamente sui campi da basket ? Se la risposta è affermativa, allora dovete segnarvi sul calendario la data del 15 settembre, giorno in cui il nuovo capitolo di NBA 2K approderà su PC, Xbox One, Playstation 4, Nintendo Switch, Xbox 360 e Playstation 3.

NBA 2K18, oltre ad essere disponibile nella consueta versione Standard, potrà essere acquistato anche nelle edizioni speciali Legend e Legend Gold che come Star di copertina avranno Shaquille O’Neal. Il noto campione non ha certo bisogno di presentazioni, dopo 19 anni di carriera in celebri squadre tra cui Orlando Magic e L.A. Lakers, è una delle star indiscusse del basket.


I giocatori che prenoteranno una delle due edizioni speciali avranno accesso ad una serie di imperdibili contenuti che vi riportiamo di seguito:

Legend Edition - Edizione Fisica

  • Poster di Shaq in edizione limitata
  • 5 figurine
  • Adesivi esclusivi
  • 100,000 VC
  • 20 Pacchetti settimanali MyTEAM
  • Oggetti in-game di Shaq

Legend Edition Gold - Edizione solo Digitale

  • 250,000 VC
  • 40 Pacchetti settimanali MyTEAM
  • Oggetti in-game di Shaq
L'atipico che non delude in Italia? Meizu MX6, compralo al miglior prezzo da Media World a 299 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
NEXUS

finalmente sulla switch un gioco di sport

Nuanda

ma qualcuno ha già preso NBA Playground?? Ho una voglia matta di prenderlo ma in giro non si trova uno straccio di recensione......dai video sembra notevolmente divertente.....

Vive

Cioè? quando lo avevi preso 2k17? si può tenere per un anno e poi ridarlo indietro per il nuovo?

Sbrillo

proprio ieri sono andato da GS a restituire 2k17 per prenotare 2k18 ma non era ancora possibile e ho preordinato un altro gioco nell'attesa di cambiare il preordine. Dite che da ora sarà possibile?

Injustice 2: la nostra recensione

Disgaea 5 Complete: la nostra recensione

Snake Pass: la nostra recensione sull'originale platform di Sumo Digital

What Remains of Edith Finch, la nostra recensione