Presentati i primi protagonisti di Destiny 2

09 Maggio 2017 3

In attesa di assistere alla presentazione del gameplay di Destiny 2 che avverrà il 18 maggio, Bungie e Activision hanno deciso di ingannare l'attesa presentando a tutti i videogiocatori i protagonisti della nuova epopea.

L’Avanguardia è composta da tre Guardiani di alto rango: Zavala, Ikora Rey e Cayde-6. Ognuno di loro rappresenta una delle classi di Guardiani: Titano, Stregone e Cacciatore. Sono i capi indiscussi, guidano le azioni e definiscono gli obiettivi delle missioni ma non sappiamo ancora come risponderanno al nuovo pericolo che minaccia l'umanità.


Il Comandante Zavala è un Titano veterano che coordina la difesa della città. In Destiny 2 vedremo come reagirà, adesso che l'ultima città sicura dell'umanità è caduta nelle mani di Lord Ghaul.

Il ruolo di Ikora Rey, Stregone dell'Avanguardia, è studiare le minacce nemiche, in particolare quelle meno convenzionali provenienti dalle forze dell'oscurità, di fronte alle quali è tendenzialmente la prima a reagire. In Destiny 2 la sua leadership sarà più che mai necessaria nella lotta dell'umanità contro Lord Ghaul e la sua Legione rossa.


Con ogni probabilità il personaggio preferito dai fan è il Cacciatore Cayde-6, molto apprezzato sia nel teaser trailer che in quello di reveal. Lo Spettro una volta ha detto:

Cayde è un abile cacciatore, con anni di esperienza nel sopravvivere nella natura selvaggia. Ma combattere una guerra non è esattamente il suo forte. Non sono sicuro che la strategia "spara fino a quando saranno tutti morti" sarà sufficiente.


La Torre, l'ultima città sicura sulla Terra, è la casa dei Guardiani, una fortezza di ciò che resta dell'umanità. L'attacco catastrofico che subirà, come mostrato nel trailer, definisce la cornice della storia di Destiny 2. Come reagiranno gli eroi quando la loro casa sarà minacciata?

Non sappiamo ancora con esattezza cosa accadrà ma la terribile forza Cabal, conosciuta come Legione Rossa, sarà un nuovo nemico mortale formato da una varietà di combattenti, che vanno da enormi soldati a creature simili a cani rabbiosi. I nostri Guardiani avranno bisogno di incredibili poteri per affrontare queste terribili creature.

Il più piccolo e potente iPhone di sempre? Apple iPhone SE, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 289 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mattia_Krav

Un articolo intero fatto di cose che sappiamo già da un pezzo e che descrive in toto il trailer, manco fossimo dei r1ncogl10nit1 che non sanno capire ciò che vedono.... not bad!

ANDoR3A

Cancro game

Squak9000

Ho letto Disney per un attimo... (!?!)

Ultra Street Fighter II: The Final Challengers, la nostra recensione

Injustice 2: la nostra recensione

Disgaea 5 Complete: la nostra recensione

Snake Pass: la nostra recensione sull'originale platform di Sumo Digital