Quake Champions: una nuova fase di test dal 12 al 21 maggio

09 Maggio 2017 6

La closed beta di Quake Champions è terminata alcune settimane fa e solo pochi giocatori hanno provato con mano l'atteso FPS Arena di id Software tuttavia a breve inizierà una nuova fase di test.

I responsabili di Bethesda hanno infatti annunciato che dal 12 maggio fino al giorno 21 si svolgerà un test tecnico su vasta scala accessibile a tutti i giocatori che vorranno prendere parte alle frenetiche battaglie nelle arene di Quake Champions.

Partecipare è semplicissimo, bisognerà semplicemente registrarsi sul sito ufficiale del gioco e dopo poco si riceverà un codice per accedere alla nuova fase di test.

A differenza di quanto accaduto nella precedente closed beta, questa volta si potranno registrare e condividere filmati di gioco o trasmettere in diretta le varie partite.

Bethesda ha inoltre annunciato l'implementazione di una nuova modalità che sarà giocabile per la prima volta in assoluto. Si chiama Sacrifice ed è incentrata su scontri 4 contro 4. L'obiettivo sarà ovviamente quello di formare un team e collaborare insieme agli altri giocatori per annientare la squadra avversaria.

Quake Champions approderà solo su PC e adotterà un metodo di distribuzione free to play con opzione di pagamento legate ai Campioni, tutto il resto, mappe comprese, saranno accessibili a tutti i giocatori.

Meglio Moto G4 ma Plus nel 2016? Motorola Moto G4 Plus, compralo al miglior prezzo da Amazon a 217 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
romeop

quanto ho giocato a Quake 3 Arena... che nostalgia!

Raw

ce l'ho già!

Mikel

Quake 4??

LAM

Quanto spam dopo un Nivea visage...roba da far cadere il server. Quelli si che erano bei tempi asd

Raw

Voglio Quake 5 single player.
E lo stile deve essere gotico come nel primo Quake

ric

come gioco non è male,anche se doom mp è più divertente perchè con i doppi salti c'è più libertà di movimento....quake champions però è molto più veloce e per questo è molto più difficile,io anche se ho 900h di doom mp all'attivo non riesco a fare più di 20 kills in deathmach, ma credo sia solo una questione di tempo ed esercizio.

Xenoblade Chronicles 2: la nostra anteprima

Yoshi per Nintendo Switch: la nostra anteprima

Rain World: la nostra recensione

Hunting Simulator: la nostra recensione