Assassin's Creed Origins: insider svela moltissimi dettagli

11 Maggio 2017 58

Dopo alcune indiscrezioni e la pubblicazione di un'immagine relativa al presunto Assassin's Creed Origins, alcune ore fa, su Reddit , l'insider Ummmlolwtf ha svela altri dettagli sul nuovo episodio della serie targata Ubisoft che dovrebbe essere presentato all'E3 2017.

Il team che sta lavorando al presunto titolo, secondo le parole del noto insider, dovrebbe essere composto dalle stesse persone che hanno sviluppato Assassin's Creed IV Black Flag con Ashraf Ismail come direttore del progetto e Darby McDevitt che si occupa del comparto narrativo.

Le nuove avventure degli Assassini, come più volte vociferato, dovrebbe aver luogo nell'Antico Egitto in un periodo compreso tra il 2494 e il 2345 aC, tuttavia molto probabilmente non mancheranno sessioni di gioco ambientate in archi temporali diversi.

Il protagonista dovrebbe essere dotato di scudo, arco e lancia. Viene inoltre riconfermata la presenza dei cavalli e della navi, ma sembra che non saranno presenti combattimenti tra imbarcazioni.

"The Crocodile" potrebbe inoltre essere un nome di una certa importanza all'interno della nuova avventura, mentre la figura di Desmond Miles non sarà presente, viene invece menzionata un'aquila che il giocatore potrà controllare.

Il sistema di combattimento, secondo quanto dichiarato da Ummmlolwtf, sarà molto simile a quello di Witcher 3 e nel mondo di gioco, la cui dimensione sarà tre volte maggiore di quella di Assassin's Creed IV, non saranno presenti schermate di caricamento.

Probabilmente, come da tradizione, il gioco debutterà nel mese di ottobre su Playstation 4, Xbox One e PC, improbabile invece una versione dedicata a Nintendo Switch.

Al momento Ubisoft non ha commentato in nessun modo le varie indiscrezioni emerse negli ultimi giorni, di conseguenza tutto deve essere considerato come un semplice rumor.

Top gamma Samsung 2015 al giusto prezzo? Samsung Galaxy S6 è in offerta oggi su a 305 euro oppure da Monclick a 399 euro.

58

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
k87

l'unica cosa che si salvava di Unity era la gnocca rossa protagonista :D

Alvise Chinellato

Ah ecco xD non avevo capito la battuta xD non si possono paragonare titoli switch con titoli ps4 infatti. Neanche lontanamente xD sarà bella, sarà originale, ma finchè mi metti giochi come puyo può tetris.. no Grazie xD

Mattia_Krav

Ero sarcastico, 3/4 dei fan Nintendo hanno la puzza sotto il naso e definiscono spazzatura 3/4 dei titoli third party prima ancora di averli visti (anche per frustrazione dato che non arriveranno mai nella loro console e se arriveranno saranno castrati)

Alvise Chinellato

Compromettere in che modo?

Mattia_Krav

Eh no questi giochi spazzatura andrebbero ad intaccare il VASTO parco titoli di Switch, compromettendo l'alta qualità dei loro titoli a disposizione.

InterTriplete

Assente Desmond Miles... ma va? A questo punto potevano anche dire "assenti il Mago Otelma, Scialpi e Mirko dei Behive"

Ciuz

esce a ottobre ma sarà giocabile a febbraio :)

SynovialRaptor

C'era anche una discussione su Reddit dove ha pubblicato l'immagine e ha risposto a dei commenti, però ora che mi ci fai pensare non ha parlato di sistema di combattimento o di nintendo switch...
Ha detto che ci sarebbero state altre info verso fine mese e full reveal all' E3

clodi95

Ah, dunque si tratta della stessa persona che ha leakato l'immagine... Sei sicuro?

Luca P.

Ti quoto in pieno! (per dire la verità o scritto anch'io praticamente la stessa cosa)

Le battaglie navali erano carine, ma tutto lì, niente di eclatante o eccitante come qualcuno afferma ;-P

Luca P.

Stesso team di Black Flag? Allora la parte da giocare come assassino sarà noiosa e ripetitiva... in Black Flag, tutte le missioni erano solo pedinamenti stealth con obiettivi per il 100% assurdi. Il peggior capitolo, perfino più del 3 e del melenso Unity (che comunque ho apprezzato molto per l'ottima ambientazione e per il notevole miglioramento tecnico che hanno apportato, per intenderci tutti i bug che si vedevano sul tubo non li ho mai avuti su PC).

AlphAtomix

controllate l'uccello come su watch dogs 2 controllavate il drone.

Carb0ne

Mplti erano migliorati un botto su next gen... Battlefield 4 e Mordor erano dei porting di basso livello su Xbox 360 e ps3 e non il contrario.

SynovialRaptor

Diciamo che l'utente che ha pubblicato queste info si è reso credibile con quell'immagine leakata. Dovrebbe essere un dipendente ubisoft

Nuanda

premesso che secondo me hai ragione, e Switch non vedrà molti mulipiattaforma di questo genere (la mia speranza è che invece veda molti progetti di terze parti appositamente studiati per lei...).....ai citato tutte giochi al lancio di ps4 che erano praticamente dei porting di ps3 upscalati graficamente...ti assicuro che il lancio di ps4 è stato veramente avaro di emozioni per quanto riguarda i giochi...ho preferito mille volte il lancio di Switch con un capolavoro assoluto che quello di ps4 con 30 giochi mediocri e insulsi...

Nuanda

menomale che non esce per Switch, per un attimo ho pensato al peggio...

Wrenchies

Ma tu conti anche il marketing

Carb0ne

Noooooooooo! Cerca su Google (bene)vedrai che è costato sopra i 60.
Aggiungo anche che con 30 milioni di dollari si rientra già in tripla A...

Wrenchies

Ma cosa stai dicendo se stesso i CD project red dissero di aver speso 30 milioni per lo sviluppo del gioco è questo non è un budget da tripla A

Carb0ne

...sono giochi ad alto budget e TW3 è costato ben più di 60 milioni di dollari.
Vuoi sapere altro?

Wrenchies

Ma che stai a dì almeno la conosci la definizione di titolo tripla A? ne dubito ahahahah

Carb0ne

Dal 2015!

Wrenchies

Perchè the witcher 3 è un tripla a? Da quando? Ahahahah

Carb0ne

Guarda che nel primo commenti ho specificato Tripla A, e dopo che hai risposto la prima volta ti ho anche scritto "rileggi".

Wrenchies

Tu stai dicendo che i multipiattaforma non usciranno su switch (sicuramente non si vedranno i grandi tripla a ma come multipiattaforma non ci sono solo quelli) quindi il tuo discorso ora come ora vale poco

Carb0ne

E Battlefield 4, Mordor, Assassin 's creed 4 su One e PS4 al lancio?

clodi95

Fare apposta cosa?

Sono tutti giochi il cui sviluppo è iniziato anni fa, di certo non si mettono a sviluppo quasi ultimato a riadattare l'engine per Switch.

Come ho detto, Switch è uscita l'altro ieri. Dai tempo al tempo...

ComicBit

Si sta chiaccherando tanto di questo Rainway, dovrebbe permettere lo stream dei giochi da pc a switch.. Non vedo l'ora!

Carb0ne

Non lo so se lo fai apposta... boh! Tekken 7, Mass Effect Andromeda, Project Cars 2...

Carb0ne

Non ho il VR e non mi piacciono i visori.
Ma perché ti sei offeso?
A me la Switch piace anche...

Wrenchies

Lascia stare sta gente è ancora scottata per il flop di PS VR

Carb0ne

Sì, certo!

clodi95

Non ho capito che cosa intendi dire. Sono giochi vecchi, usciti prima della console. La loro assenza non implica di certo che non usciranno titoli AAA in futuro...

GTA V gira su Xbox 360 con 0,5GB di RAM. Non esiste gioco che gira su PS4/ONE che non possa girare anche su Switch, fidati.

E poi un titolo AAA per definizione richiede diversi anni di sviluppo, Switch è uscita l'altro ieri, dai tempo al tempo, e se la console vende bene (e lo sta facendo), vedrai che i AAA arriveranno...

Wrenchies

Fare una conversione quando avranno ricevuto il dev kit due mesi prima si si hai proprio ragione ahahahah

Carb0ne

Mi dimrmticsbo dimenticavo che Skyrim e Dragon Quest' Heroes sono del 2017...
Ms dai!

Seriamente pensate che NS faccia girare giochi studiati per ps4 e one?

clodi95

Ma è una fonte in qualche modo verificata, il leaker, o è un utente anonimo qualsiasi che ha pubblicato un post su reddit come potrebbe fare chiunque altro?

Carb0ne

Ah era quello il problema? La data?
Allora Mass effect Andromeda.

Wrenchies

The witcher 3 2015
Battelfield 1 2016
Final fantasy xv 2016

Switch marzo 2017

PS: ripeto ma che stai a dì

clodi95

Final Fantasy XV è uscito a novembre 2016, The Witcher 3 a maggio 2015, Battlefield ottobre 2016. Switch a marzo 2017. Che ti aspettavi, che uscissero i giochi prim'ancora della console?

Carb0ne

Rileggi!

Wrenchies

Ma che stai a dì "di multipiattaforma non ne ha visto nemmeno uno" ahahahah

Wrenchies

"Dove?"

Che fai prendi in giro?

Sulla line up di Nintendo uscirono anche degli articoli su questa notizia

Carb0ne

Improbabile!
NS di multipiattaforma tripla A non ne ha visto nemmeno uno... the Witcher 3, Battlefield One, Final Fantasy XV...

Raham Ohatey

Se assassin's Creed black flag si fosse chiamato semplicemente Black flag ubisoft avrebbe fatto jackpot

Robestone

oppure è un leaking controllato di informazini, giusto epr la gioia dei siti di gaming dove c'è gente che si turba-max su ogni pixel....

Joey

Peccato non lo facciano su switch, sarebbe stato comodo.. mi accontenterò della versione per ps4

Joey

? Dove?

bldnx

Azz, se c'è un gioco che non mi ha mai dato particolari soddisfazioni giocandoci è proprio AC, ma mi sono fermato al 2. Proverò il black flag

Wrenchies

"improbabile invece una versione dedicata a Nintendo Switch"

Ma che state a dì se figuro anche nella line up di Nintendo ahahahah

#JMS

Manca quella sotto trama tra templari e assassini che si è persa

Xenoblade Chronicles 2: la nostra anteprima

Yoshi per Nintendo Switch: la nostra anteprima

Rain World: la nostra recensione

Hunting Simulator: la nostra recensione