Nvidia aggiorna la GeForce Experience con supporto per i giochi Vulkan ed OpenGL

11 Maggio 2017 2

Nvidia ha rilasciato un importante aggiornamento per l'applicazione GeForce Experience che ora consente la registrazione del gameplay ed implementa il supporto alle API Vulkan ed OpenGL.

D'ora in poi sarà possibile acquisire screenshot a schermo intero, trasmettere in streaming e registrare le proprie sessioni di gioco semplicemente premendo sull'apposito tasto di scelta rapida, come quelle effettuate con Minecraft e Doom, sfruttare la modalità finestra e poi condividere tutto direttamente sulle principali piattaforme social, Facebook, YouTube e tante altre.

Oltre a queste novità, la versione 3.6 della GeForce Experience, porta con se una semplificazione dei controlli per la trasmissione e caricamento nella galleria, miglioramenti delle prestazioni, stabilità ed affidabilità dell'overlay, risoluzioni di diversi bug ed altri cambiamenti che potete leggere nel changelog completo presente alla fine dell'articolo.

Nel caso in cui possediate questo programma e non abbiate ancora ricevuto la notifica di dell'aggiornamento, potete cliccare su questo link e scaricarlo gratuitamente dal sito ufficiale geforce.com.

Ecco il changelog:


Top gamma Sony al gusto prezzo? Sony Xperia Z5, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 289 euro oppure da Amazon a 370 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Red

In generale per migliorare la grammatica

Georgi Mihaylov

acquisizione di screen, video... col creators update..ha cosa serve experience ?

Matterfall: la nostra recensione

Yakuza Kiwami, la nostra anteprima

Sine Mora EX: la nostra recensione

NiOh: Onore Sprezzante, la nostra recensione