Tekken 7: gameplay dedicato a Lucky Chloe e Master Raven | Video

12 Maggio 2017 10

La data di uscita per Tekken 7 si avvicina sempre più, ma per ingannare l'attesa, i responsabili di casa Bandai Namco hanno pubblicato in rete un nuovo video dedicato al gameplay del tanto atteso settimo capitolo della saga. Il filmato mette in risalto le doti di Lucky Chloe e Master Raven, personaggi femminili completamente agli antipodi sia per quanto riguarda lo stile di combattimento che di vestiario.

L'otaku vestita da gatta propone infatti uno stile molto movimento, quasi danzante, molto interessante e soprattutto legate. Master Raven è invece una vera e propria ninja caratterizzata da alcuni potenziamenti in grado di rendere particolarmente pesanti i diversi colpi inferti.

Tekken 7 possiede sicuramente verve da vendere. I fan della saga non si lasceranno certo scappare la possibilità di vivere nuovamente le gesta dei vari personaggi storici del marchio, eroi pronti ancora una volta a darsele di santa ragione e portare a casa quante più vittorie possibili.

Appuntamento quindi per il giorno 2 giugno 2017, momento in cui Tekken 7 potrà essere acquistato per Playstation 4, Xbox One e PC.

Una scelta che vi fa onore? Honor 5c, compralo al miglior prezzo da Media World a 138 euro.

10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
InterTriplete

Waifu everywhere...

Desmond Hume

dopo lunghi anni da gamer ho capito che i grafici giapponesi dedicano la metà del loro tempo alla fisica delle zinne.

Vraaden

Chloe è il classico personaggio per neofiti, fatto per tutti i giovani weeaboo. Nella classifica dei personaggi più odiati dovrebbe scalzare Eddy dal trono, dato anche il pesante nerf ricevuto rispetto alle precedenti versioni.
Master Raven è solo un cambio di sesso e look per un personaggio ormai fuori moda: un cyborg al posto del Wesley Snipes di blade.
Per il resto, il problema di Tekken è l'essere un gioco meccanicamente troppo difficile e ciò ne limiterà la diffusione, purtroppo.

gg1987

Non ho capito se c'è o no hwoarang.
Non mi sembra di averlo visto nei vari gameplay.

red wolf

vi do ragione, minestra riscaldata....c'è qualche nuova meccanica ma in generale il tekken è basato sulle juggle, è sempre stato così e nn cambierà mai, però il bilanciamento dei personaggi, il loro carisma, la presenza di akuma (mio preferito in assoluto) mi fanno propendere per l'acquisto. Il tekken nn è singleplayer, va studiato come una scienza universitaria e giocato con gente capace per potersi migliorare....se si gioca sempre coi 4 amici soliti, diventa palloso subito....bisogna girare e fare tornei e incontrare gente nuova, nuove interpretazioni dei personaggi, nuovi stili di gioco....così diventa stupendo

Luca

minestra riscaldata mica tanto per chi gioca solo su pc

erdarkos

pensavo che dopo anno avessero smesso con i picchiaduro dove palleggi l'avversario che manco Neymar ... invece vedo che è cambiato poco.

LaVeraVerità

Sono d'accordo. Non vedo sostanziali differenze dal Tekken (3?) che usavo su PS One

kayoshin

minestra riscaldata.....è pur sempre tekken
i picchiaduro in generale sono in calo....genere che sta tornando di nicchia dopo il boom degli anni passati

Simone

OT

Sono trapelati dettagli sullo sviluppo di un gioco multiplayer MASSICCIO basato su XPA.
(Editato)

Gioco per la VR.

Microsoft ha anche un articolo in Microsoft Crees
Chiunque voglia lavorare al progetto può farlo.

Xenoblade Chronicles 2: la nostra anteprima

Yoshi per Nintendo Switch: la nostra anteprima

Rain World: la nostra recensione

Hunting Simulator: la nostra recensione