Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Svelato Wild West Online, un MMO per PC in perfetto stile Red Dead Redemption

12 Maggio 2017 6

Alcuni giorni fa, sulle pagine di GTAforums era stata pubblicata una prima, presunta, immagine di Red Dead Redemption 2, il contenuto pubblicato però non si riferisce all'atteso titolo di Rockstar ma ad un nuovo MMO per PC, dal nome Wild West Online.

Un progetto indubbiamente ambizioso che potrebbe diventare, su PC, il diretto concorrente della nota serie Red Dead Redemption considerando anche che l'uscita su Personal Computer del nuovo episodio del gioco firmato Rockstar non è stata confermata.

Wild West Online porterà i giocatori in una vasto mondo ambientato nel Far West dove missioni e attività non mancheranno. Basato totalmente sul comparto multiplayer PVP, gli utenti daranno vita a delle vere e proprie bande di criminali.

I dettagli al momento sono ancora molto pochi, il team di sviluppo ha recentemente pubblicato il sito ufficiale del gioco con un conto alla rovescia che terminerà il 26 maggio, giorno in cui, molto probabilmente partirà la campagna di raccolta fondi su Kickstarter.

Nel corso di una recente intervista ai microfoni di PC Gamer, il team di sviluppo ha voluto sottolineare che i lavori su Wild West Online sono già iniziati e la campagna crowdfunding servirà a raccogliere fondi extra per implementare all'interno del gioco caratteristiche e sistemi aggiuntivi.

La nuova epopea ambienta nel Far West, secondo quanto svelato, dovrebbe approdare su PC entro la fine del 2018 ma una versione Early Access potrebbe fare il suo debutto nel corso dei prossimi mesi.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
SimOOne

Giochi con campagne di crowdfounding non mi ispirano molta fiducia onestamente..
Progetto comunque interessante, vedremo cosa ci diranno in più tra qualche giorno..

Robestone

Mmo per me automaticamente significa scaffale

Pito

Alè, se esce in early access ci sono poche probabilità che finiscano il gioco

ghost

Non proprio però le potenzialità sono tantissime speriamo le sfruttino a dovere

Nicolò S.

Non posso non pensare a tutti quelli che erano sicuri al 100% che quello screen fosse ambientato ad Armadillo e che la cappella dietro fosse Coot's Chapel... XD
Carino comunque, ma rischia di essere l'ennesimo progetto molto ambizioso che starà perennemente in Alpha.

Zazzy

Westworld docet?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'