Darksiders III: enigmi, combattimenti e scenari in un gameplay | Video

15 Maggio 2017 3

La redazione di IGN continua a condividere informazioni su Darksiders III, attesissimo terzo capitolo della saga avente Furia come protagonista. Questa volta i redattori hanno pubblicato un vero e proprio gameplay, che mostra al pubblico i principali elementi di gioco. Vengono infatti esaltati i combattimenti e le novità legate al combat system, tra cui le abilità uniche dell'eroina.

Balzano inoltre all'occhio i diversi puzzle ambientali - già presenti negli episodi precedenti - che possono essere risolti grazie alle abilità apprese dalla protagonista nel corso dell'avventura. Catturano l'attenzione, inoltre, alcune ambientazioni davvero evocative, che spaziano da zone all'aperto a location più anguste e oscure.

E' bene sottolineare che le immagini sono state tratte da una versione pre-alpha del gioco, di conseguenza è lecito attendere diversi miglioramenti, soprattutto per quanto riguarda il motore grafico. Ad oggi non è ancora dato sapere quando Darksiders III farà capolino negozi specializzati, ma THQ Nordic ha sottolineato che l'avventura di Furia verrà pubblicata nel corso del 2018 su PC, Playstation 4 e Xbox One.

Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2, in offerta oggi da Tiger Shop a 245 euro oppure da Amazon a 289 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Brusketta

il colpo delle fruste dovevano essere fatte meglio secondo me, tipo alla god of war con un bell'impatto.

Aniene

Pestilenza, Guerra, Carestia e Morte.
THQ è carente di simbologia biblica.

Phabio Mocci

Furia? Ma è il cavallo dell'est?

Total War - Warhammer II: la nostra recensione

FIFA 18: la nostra recensione

Forza Motorsport 7: la nostra recensione

Genomia: l'indie che stupisce la Milan Games Week 2017