LEGO Marvel Super Heroes 2 annunciato per Switch, PS4, Xbox One e PC

15 Maggio 2017 7

I leggendari supereroi e supercriminali Marvel provenienti da ere e realtà diverse tornano sulle nostre piattaforme di gioco con il seguito del divertente e giocatissimo LEGO Marvel Super Heroes.

I responsabili di Warner Bros hanno infatti annunciato il secondo episodio del popolare titolo che trasporterà i giocatori in un'avventura originale ed inedita, firmata come sempre da TT Games e caratterizzata dal consueto umorismo della serie.

Gli utenti si troveranno nel bel mezzo di una battaglia cosmica che attraverserà una miriade di luoghi storici dell’universo Marvel, strappati al tempo e allo spazio e raccolti nell'incredibile hub a mondo aperto di Chronopolis. I giocatori si scontreranno con Kang il Conquistatore e Viaggiatore del Tempo in una battaglia epica dall'Antico Egitto al Far West, a Planet Hulk e alla New York City del 2099.

Lungo il viaggio si potrà prendere il controllo di una serie di personaggi iconici: da Capitan America versione cowboy del passato, all'Uomo Ragno 2099 del futuro, oltre a Thor, Hulk, i Guardiani della Galassia, la Pantera Nera, Capitan Marvel, il Dottor Strange, Goblin e decine di altri supereroi e supercriminali Marvel.

Il tutto viene accompagnato da una modalità di combattimento per 4 giocatori che consente ad amici e familiari di sfidarsi o di cooperare come squadra.

LEGO Marvel Super Heroes 2 sarà disponibile a partire dal 17 novembre per PlayStation 4, Xbox One e PC. Il gioco sarà inoltre disponibile, quest'estate, per Nintendo Switch.

A seguito dell'annuncio Tom Stone, amministratore delegato di TT Games, ha dichiarato:

Con la sua trama originale del tutto nuova, LEGO Marvel Super Heroes 2 introduce nuove funzionalità di gioco straordinarie, fra cui la capacità dei personaggi di manipolare il tempo e una modalità di combattimento dei supereroi per 4 giocatori. L'immensa selezione di nuovi personaggi tratti dall'universo Marvel, inclusi grandi classici rivisitati, di certo soddisferà tanto i fan LEGO quanto quelli Marvel, e riuscirà ad appassionare anche chi si avvicina alla serie per la prima volta.

Spendere poco per avere tanto? Huawei P9 Lite, compralo al miglior prezzo da Amazon a 189 euro.

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Francesco Bordi

Quindi la SWITCH ha un esclusiva temporale di qualche mese.
Non capisco perché nell'articolo parlate prima delle altre console....è inelegante.

Wrenchies

Non hai del tutto torto ci sono giochi lego lineari e altri 0pen w0rld/free roaming è questo gioco è uno di questi

EMARCEUS

Curioso di vedere come gira su Switch.

Underteo

Pensavo fosse come i vecchi giochi :)

Wrenchies

Guarda che è un 0pen w0rld altro che "livelli abbastanza brevi"

Underteo

Poi sono giochi perfetti per il portatile dato che i livelli sono comunque abbastanza brevi e graficamente non è impegnativo

InterTriplete

La console vende, e arrivano le terze parti. Semplice come bere un bicchiere d'acqua. (Parte 1)

Gamescom 2017: considerazioni sulla convention Microsoft. E voi cosa ne pensate? | Sondaggio

F1 2017: la nostra recensione su Xbox One

Uncharted: L'Eredità Perduta, la nostra recensione

Matterfall: la nostra recensione